Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
05-11-2017, 12:38 AM
Messaggio: #47
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Cerca che ti ricerca... ma cosa stiamo cercando, esattamente? Tracce di 'sta Risvegliata, o forse delle Dimenticate, o di chiunque abbia fatto 'sto casino... facile a dirsi, ma alla fine non sono sicura di che vuol di... ahia. Porca puttana, su cosa mi sono inciampata adesso? Toh, questo non è legno. Decisamente. E neanche pietra. Ferro? Ferro. Cazzo quant'è sporco 'sto affare. Che ci fa un pezzo di ferro lurido in mezzo a 'na foresta? Proviamo a tirarlo su... aspetta. Ma questa... è una claymore! E se la mia Percezione pizzica, quel viola che c'è sopra non è qualche succo di bacche. Sangue. Di Yoma. Be', direi che ho trovato qualcosa di utile. Non so di chi sia 'sta spada, ma... guardacaso, il ragazzo ha beccato qualcosa pure lui. Che sarà? Un... piede. Be', l'orma di un piede, e come dice Crystal è bella grossa. Non ci vuole certo un genio a capire che non è umana... magari siamo sulla pista giusta, per una buona volta. E come se non bastasse, ecco pure i resti del corno che, a quanto pare, serve a controllare le Dimenticate. Qua decisamente se le sono date fra loro e la Risvegliata. Crystal mi tira da parte per dirmelo senza che Josif senta, e io annuisco e basta: c'ero arrivata pure io. A parte quello, le mostro la spada con un simbolo che non conosco.
Credo che almeno una ha fatto una brutta fine. Però hai ragione, ho trovato una spada sola... o ci sono sopravvissute, o qualcuna ha dato di matto. Ma senza il corno hai detto che non sanno che fare, no? E vederlo rotto sotto un piede mi dice che lo sapeva pure la Risvegliata.
Eh? Come si chiama... intutizione? Quella roba lì. La so fare. Ogni tanto. Alla fine comunque sono d'accordo con quel che dice lei: siamo sulla buona strada, basta che facciamo attenzione a non farci ammazzare prima di scoprire dov'è finita la stronza.
Questa spada ha del sangue. Credo che l'hanno ferita. Forse ha lasciato tracce in giro, e se ci sono altre orme così è facile trovarle, no? Ma state vicini, ché se è vicina sono cazzi.
L'ultima parte è anche per il ragazzo, anzi, soprattutto per lui: non voglio che mi ci muore, ché poi finisce che mi danno la colpa. Che palle 'ste regole....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Soddisfatta dai ritrovamenti e dalle sue doti investigative, decide che l'idea di Crystal è l'ovvia decisione e quindi il gruppetto andrà in cerca di altre tracce - impronte o scie di sangue - per tentare di scoprire dov'è la preda. Con cautela.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 05-11-2017 12:38 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)