Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
19-11-2017, 11:49 PM
Messaggio: #56
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]

Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La giovane Numero 16 si avvicinò come segnatole alla veterana caposquadra e, ascoltatola, rispose in fretta annuendo :-Sì, ma per essere esatti se ricevono un ordine lo eseguono all'infinito, finché non gliene viene impartito un altro o vengono ammazzate. Anche con braccia o gambe amputate ancora si lanciavano contro di noi in ogni modo- ricordò con un brivido al macabro ricordo :-Una di loro che si era risvegliata ci ha caricate per tutto lo scontro, distruggendo tutto ciò che incontrava. Allora ricordo mi avesse sfiorata appena per sbalzarmi via e lussarmi una spalla- si toccò poi il mento, pensierosa :-Sulla sua intelligenza non so esprimermi... certo deve averlo capito di dover spaccare teste per liberarsene, ma forse l'uomo e il suo corno si sono ritrovati nel posto sbagliato al momento sbagliato, forse sono stati sorpresi. Quando le abbiamo incontrate lui era bel lontano dalla città, al sicuro. Per averle uccise in quel modo io penso sia stata la nostra Risvegliata, mentre la Dimenticata rimasta ha continuato a lottarci, risvegliandosi prima o dopo la morte delle compagne- assunse poi un'espressione un po' dispiaciuta :-Molto poco, ma vedrò cos'altro posso trovare- affermò concentrando la propria percezione attorno a sé nella ricerca di nuove tracce.
Trovarono nuove orme, che però furono inutili, non portando da nessuna parte. Crystal invece riuscì a seguire una lieve scia che però poi si disperdeva :-Ciò che sento arriva fin qui, sulla strada, ma poi svanisce del tutto... pensi sia tornata alla sua forma umana?- disse a voce bassa :-Non riesco a spiegarmi il perché sparisca così altrimenti, ma non sono nemmeno così certa che la sua aura cambi mutando forma... non ho mai incontrato Risvegliate già tali. Forse però, come avevo ipotizzato all'inizio, il nostro obiettivo riesce a nascondere il suo yoki...- in tal caso sarebbe stato un problema stanarla, però in qualche modo lei e le Dimenticate si erano incontrate, quindi o era Crystal a sbagliarsi, o sarebbe stata la Risvegliata ad andare da loro...
C'era un'ultima ipotesi per cui perdesse la traccia - e si rifiutava di credere che il motivo fosse perché troppo vecchia - e implicava che ella fosse venuta da lì, però... c'erano troppi, però, una miriade di falle in ogni ipotesi e tutte ugualmente plausibili! Voleva trovare Juliet e Camillah e sentire da loro se avevano scoperto qualcosa, se poi non avessero avuto alcuna traccia allora si sarebbe spremuta le meningi.
-Penso anch'io sia qua in giro, addirittura forse in città...-
Successivamente, quando fossero tornate indietro, avrebbe comunicato ad Andrea :-Se vuoi raggiungerle le avverto ancora nella zona portuale-




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: pensierosa
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulle tracce e successivamente su Camillah e Juliet), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 19-11-2017 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)