Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
20-11-2017, 08:50 PM
Messaggio: #57
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', la buona notizia è che non ho detto cazzate: Crystal è tutto sommato d'accordo con me, anche se pensa che forse le Dimenticate sono abbastanza furbe da arrivarci, con un po' di impegno. E sì, forse il tizio col corno è stato solo sfigato. Non lo sappiamo. Alla fine però credo che è stata la nostra Risvegliata comunque: anche se una delle sceme s'è trasformata, ce l'avrà avuto un motivo, no? E ovviamente sarebbe che le stava prendendo da un coso grosso quanto un albero. O forse di più. Alla fine, però, non abbiamo niente di vivo, né un'idea vera e propria di dove cazzo è la tana di 'sta Risvegliata. Qualcosina troviamo, ma sono solo tracce sparse e inutili. Che palle. Non ho fatto molto l'altra volta, ma almeno non m'è toccato andare per boschi a cercare qualcuno per fare a botte. Anche se nei boschi ci son finita lo stesso. Bah. Crystal dice che forse è "tornata" umana, e io non ho una spiegazione migliore.
Non riesco a pensare ad altro. Per il momento sappiamo che dev'essere stata lei, e che è vicina. Ma non abbiamo un posto esatto. Direi di tornare dalle altre e vedere se hanno trovato di meglio.
Intanto scavalchiamo il fottuto muro per la terza volta - spero che non dobbiamo farlo troppo spesso, comincia a diventare una rottura - e io mi porto dietro le spade che abbiamo trovato. Non si sa mai. E poi, ce n'è giusto una a testa per noialtre. Aspetta, Camillah ha un braccio solo. ... Vabbe', ne userò tre io. Non chiedetemi come. Ci sto pensando. Insomma, al massimo gliele si tira contro, no? Cazzate a parte. Josif ci sta ancora venendo dietro, e Crystal dice che le altre sono ancora al porto. Non ho pazienza per aspettare che tornano indietro, quindi spingo avanti il ragazzo.
Fai strada. Voglio vedere se loro hanno indizi.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Frustrata dalle ricerche inconcludenti, nonostante le sue teorie siano meno folli di quanto lei stessa immaginasse. Decide di ricongiungersi con l'altra metà della squadra per fare il punto della situazione, e già che c'è si porta dietro le spade delle Dimenticate. Come "prove", ovviamente.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, attiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 20-11-2017 08:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)