Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
02-12-2017, 09:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-12-2017 09:37 PM da Ophelia.)
Messaggio: #63
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Il ragazzo guardò Juliet con un'espressione sorpresa, e anche lievemente imbarazzata.
"Ucciso… noi… ? No, no, lo abbiamo solo ripescato. Stavamo pescando al largo con la rete a strascico, quando fu evidente che la stessa si era impigliata in qualcosa. Provammo a disincagliarla ma non ci fu verso così, tirando tutti assieme, piano piano riuscimmo in qualche modo a sbloccarla e, quando venne su, sentimmo che qualcosa di grosso era rimasto incastrato… questo testone.
Faccio questo mestiere da quando ero bambino e conosco ogni genere di pesce che vive in queste acque e sono sicuro che al mondo non esiste nessun predatore marino fatto così. Per questo credo che si tratti del mostro che aggrediva i viandanti nella nostra zona… è passato molto tempo dall’ultimo agguato e chissà… forse è caduto in acqua e probabilmente, grosso com’è non è riuscito a nuotare ed è annegato, per la gioia dei pesci spazzini che ne hanno ripulito le ossa. Una bella fortuna per noi ma, del resto, cos’altro può essere se non il mostro che ci assillava? Spero di riuscire a farci qualche soldo, almeno potrò ricomprarmi la rete che questo coso mi ha rotto!"

Aaah... Ora sì che si spiegavano molte cose. Certo che era strano però: una Risvegliata che muore misteriosamente... Ovvio, Juliet non credeva certo che fosse semplicemente "annegata" ed in seguito ripulita dai pesci.
"Magari sono state le altre...?", avrebbe chiesto a Camillah voltandosi verso di lei. Forse il gruppo di Dimenticate che le aveva precedute era riuscito ad abbattere il mostro? E poi qualcosa è andato storto, motivo per cui il loro capo non era riuscito a battere cassa.
Percepì due yoki in avvicinamento, dovevano essere Andrea e Crystal. Addio copertura, eh? Beh, era stato divertente finchè era durato. Juliet era curiosa di sapere cosa avessero scoperto, ma aveva un'altra domanda da fare al pescatore prima che...
"Hey, guardate! Due claymore! Una è grandissima!"
Si girò a guardare le compagne: nessuna delle due era ferita, anzi... avevano con sé altre spade. Scoppiò a ridere, complice anche la reazione della folla alle dimensioni di Andrea: "Siete passate dal fabbro?", scherzò a gran voce; ma poco dopo sarebbe tornata a guardare il pescatore che le aveva risposto prima, cercando di attirare la sua attenzione.
"Un'ultima cosa... Dove? Dove l'avete trovato?"



Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Curiosa
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 02-12-2017 09:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)