Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
12-12-2017, 11:35 PM
Messaggio: #67
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal afferrò le spade tra le braccia un po' stupita, un po' contrariata, se non altro non l'avevano ferita. Quelle lame potevano tagliare la carne come un coltello con il burro.
Chissà dove se ne stava andando Andrea... ad ogni modo si voltò per analizzare il teschio, ma lo yoki residuò che ne ricavò non riuscì a confrontarlo con quello sulle spade. Forse non era abbastanza forte o forse non era il teschio della Dimenticata rimanente, ma ne dubitava.

-Mi scusi- cominciò rivolgendosi al marinaio con cui stava parlando Juliet fino ad un attimo prima :-Secondo lei quanto tempo possono averci messo i predatori marini a mangiarne la carne?- domandò con un cenno del capo verso le ossa.
Avuta la sua risposta e ringraziato, avrebbe raggiunto Camillah e Juliet per informarle :-Abbiamo trovato il luogo dello scontro tra il nostro obiettivo e le Dimenticate, queste sono le loro spade- disse mostrandole :-Ma manca il cadavere di una. E' opinione mia e di Andrea che si sia risvegliata e le due abbiano lottato, e penso sia suo quel teschio, anche se non mi spiego come ci sia arrivato dal bosco... vedete, la Risvegliata è di grande stazza, avrebbe dovuto lasciare segni del passaggio del loro combattimento verso la costa, ma lì attorno il mare non l'ho visto- scrollò le spalle :-Tenetemi le spade un attimo, per favore, vado a controllare se Andrea ha scovato qualcosa di interessante- disse porgendo loro le lame :-Ah, l'uomo è morto e il corno è stato sbriciolato- un mezzo sorriso un po' sinistro apparve sulle sue labbra per un solo istante :-Pare che ami molto un approccio brutale- concluse prima di affrettarsi verso Andrea.
Osservando la scena un po' defilata, da non spaventare ulteriormente la donna con cui la caposquadra stava parlando, focalizzò su di ella la percezione, poi, una volta che la compagna avesse parlato, allora si sarebbe avvicinata e, poggiando una mano sulla spalla della donna, arrivando da dietro, avrebbe affiancato Andrea con un sorriso gentile :-Salve, scusi se l'abbiamo spaventata, c'è un po' di trambusto in città ma siamo qui solo per fare il nostro lavoro-
Forse toccandola avrebbe sentito qualcosa in più, nella speranza che la caposquadra non si indispettisse.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: tranquilla
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulla interlocutrice di Andrea), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 12-12-2017 11:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)