Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
14-12-2017, 09:23 AM
Messaggio: #68
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

L'unica informazione interessante detta dal giovane era quella di un luogo lungo la costa, due miglia più in là. Camillah condivideva l'idea di Juliet di andare sul luogo del ritrovamento, forse poteva portare a qualcosa di più concreto. Chissà dove era finito il ragazzo -Rutger- che aveva spedito alla locanda, magari a quest'ora avrebbe potuto tornare con qualche informazione di più. Camillah si guardò intorno cercando quella locanda con lo sguardo, ma invece di vederla vide le compagne che -praticamente- le avevano raggiunte.. ed avevano in mano delle.. spade? Spade di altre guerriere come loro?! Cosa avevano trovato? Questa domanda presto trovò la risposta da Crystal. A giudicare dal racconto e dalle supposizioni, sembrava che le Dimenticate avessero fallito e che una di queste avesse addirittura perso il controllo e si fosse risvegliata pur di riuscire a portare avanti lo scontro con il risvegliato. Ma quindi, a chi poteva appartenere quel teschio? A quale dei due risvegliati? Camillah rimuginava cercando di trovare una spiegazione logica, ma non le venne in mente niente. L'unica cosa certa era che ce ne fosse ancora uno a piede libero. In compenso si vide riversare addosso una miriade di spade da Crystal..

Ma che..

non fece tempo a finire di imprecare che vide andare via anche Crystal oltre ad Andrea.

Mah..
Juliet, credo che tu abbia ragione a voler andare in quella baia a controllare. Magari troviamo anche qualche altra traccia di yoki. Potremmo chiedere a questi ragazzi se ci possono portare sul posto del ritrovamento e se poi possono aiutarci a risalire quella "corrente". E' possibile che il risvegliato si trovi da qualche parte, magari su un'isola.

poi si rivolse al ragazzo che aveva risposto alle loro domande

Mi scusi, sarebbe disposto ad accompagnarci fino a quella baia? Vorremmo andare a controllare di persona.

Oramai la loro copertura era saltata per via della capo squadra, quindi non aveva nemmeno più senso stare attenti a misurare le parole. Però, in caso di risposta affermativa del ragazzo, Camillah avrebbe atteso un momento prima di partire. Questo per avere il tempo materiale di scoprire che cosa avesse in mente Andrea e Crystal, e forse avrebbe pure avuto un resoconto da Rutger.


Yoki Utilizzato: 0% (0/35 PLM).
Stato Fisico: Ottimale, ma senza braccio sinistro. Occhi argentati.
Stato Psicologico: Intenta a cercare una spiegazione logica, dopo tutte le informazioni ricevute. Spera che Rutger abbia avuto un pò più di fortuna.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 14-12-2017 09:23 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)