Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
15-12-2017, 10:07 PM
Messaggio: #69
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', la buona notizia è che l'ho presa, 'sta pezzente. La cattiva è che non so nemmeno perché sono andata a inseguirla, mi sembrava sospetta ma ora mi pare solo un coniglio. Bo, io le chiedo.
Com'è che sei l'unica che se ne va quando arriviamo noi?
Dico, tutti gli altri erano interessati. Lei, invece... non mi torna. Ma magari mi sbaglio, eh. Solo che insomma, non fa proprio bella figura prendere e filarsela proprio sul più bello, ne?
Non ti mangio mica, basta che mi rispondi.
Proviamo con un po' di gentilezza, anche perché ho intravisto Crystal che mi sta seguendo. O lei riesce a convincerla, o questa qua si terrorizza ancora di più vedendo due di noi. Vabbe', alla fine non so quanto sarà utile comunque. Se non ha niente da dirci, la lascio andare con una scusa e torno dalle altre, ché voglio sapere che cazzo è quel teschio.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Non troppo sicura di star seguendo la pista giusta con la "fuggitiva", la interroga comunque tentando di ricavare qualcosa dalla propria impulsività. Non ci spera troppo, però, ed è più interessata alle informazioni delle sue compagne.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 15-12-2017 10:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)