Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
19-12-2017, 10:56 PM
Messaggio: #70
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Il giovane sobbalzò, colto alla sprovvista dalla domanda di Crystal:
 
Eh? Quanto tempo? Beh direi…
 
Il ragazzo ci pensò su un attimo, per poi rispondere:
 
Direi… circa un mese se… se consideriamo sia i pesci che gli effetti dell’acqua del mare.
 
Ma è quando Camillah si rivolge a lui, forse notando il riflesso dei suoi occhi di metallo che il pescatore, osservando anche il comportamento di Crystal, sembra comprendere davvero chi ha di fronte e, spalancando gli occhi per la sorpresa e, forse, per la paura, risponde alla Numero 9
 
Ma anche… anche voi siete… Oh! C… certo signora! Non c’è problema solo…
 
Il ragazzo sembra imbarazzato e indica Andrea:
 
Se… se dobbiamo portare anche lei non tutti i miei compagni riusciranno a stare sulla mia barca. Po… potreste dover remare anche voi…
 
Conclude, con l’espressione di chi si aspetta di essere colpito da un momento all’altro da un fulmine divino, mentre Camillah, cercando la locanda con lo sguardo, nota anche Rutger che si sta avvicinando alla piccola folla.
 
Nel frattempo, la ragazza fermata da Andrea sembra farsi ancora più piccina al confronto della colossale guerriera che si trova davanti e, stringendosi nel suo liso mantello e abbassando lo sguardo a terra, tremando come una foglia al vento, cerca di rispondere, con evidente imbarazzo:
 
Mi… mi scusi signora ma… andavo via perché non c’è altro da vedere, no? Io sono giorni che… non mangio e se non incontro qualche “cliente” prima di cena credo che… non mangerò nemmeno oggi.
 
Effettivamente la ragazza sembra abbastanza sciupata il che, visto che sembra fare il mestiere più antico del mondo, non è una buona cosa per lei.
La ragazza sembra innocua, tuttavia la Percezione di Andrea rivela che su di lei c’è qualcosa che non va: non è sicuramente uno Yoma né tantomeno una Risvegliata, altrimenti a questa distanza anche la Caposquadra sarebbe in grado di avvertirla, tuttavia c’è qualcosa di strano in lei…
 
Il mistero potrebbe venir risolto da Crystal la quale, avvicinandosi alla donna - la quale ha un altro sobbalzo quando la Numero 16 la saluta toccandole la spalla - e concentrandosi su di lei, riesce ad avvertire nettamente tracce di yoki residuo sulla sua persona: tracce recenti, molto recenti, che non fanno di lei un mostro, ma che testimoniano la sua vicinanza ad esso…
Riuscirà Crystal a comunicarlo alla sua Caposquadra? E, se sì, quale sarà la reazione di Andrea?
 
 
Turnazione
Juliet
Camillah
Crystal
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 19-12-2017 10:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)