Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
29-12-2017, 09:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-12-2017 09:44 PM da Ophelia.)
Messaggio: #71
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Crystal le raggiunse con il suo bel carico di lame.
Abbiamo trovato il luogo dello scontro tra il nostro obiettivo e le Dimenticate, queste sono le loro spade. Ma manca il cadavere di una. E' opinione mia e di Andrea che si sia risvegliata e le due abbiano lottato, e penso sia suo quel teschio, anche se non mi spiego come ci sia arrivato dal bosco... vedete, la Risvegliata è di grande stazza, avrebbe dovuto lasciare segni del passaggio del loro combattimento verso la costa, ma lì attorno il mare non l'ho visto. Tenetemi le spade un attimo, per favore, vado a controllare se Andrea ha scovato qualcosa di interessante", disse porgendo loro le spade, che finirono praticamente addosso a Camillah. Subito dopo aggiunse: "Ah, l'uomo è morto e il corno è stato sbriciolato. Pare che ami molto un approccio brutale"
"Quale risvegliata non lo ama? Nessuna di loro mi ha mai chiesto di prendere un té", ironizzò Juliet prima di vederla allontanarsi.
Beh... Il fatto che il gruppo di Dimenticate fosse stato sterminato la tirava su di morale, ad essere sincera. A questo punto potevano aspettarsi solo una, massimo due risvegliate; e con quel teschio gigantesco che era spuntato dal mare chissà, forse neanche due.
Peccato per il corno, l'avrebbe trovato interessante. Se fossero riuscite a recuperarne uno avrebbero potuto comandare a bacchetta quelle teste vuote delle Dimenticate. Non le sarebbe dispiaciuto mandarle a morire al posto suo... Alla fin fine Juliet non le considerava delle "compagne". Chi l'avrebbe fatto? Non erano vere guerriere, quelle.
"Juliet, credo che tu abbia ragione a voler andare in quella baia a controllare. Magari troviamo anche qualche altra traccia di yoki. Potremmo chiedere a questi ragazzi se ci possono portare sul posto del ritrovamento e se poi possono aiutarci a risalire quella "corrente". E' possibile che il risvegliato si trovi da qualche parte, magari su un'isola.", disse Camillah; subito dopo si rivolse al giovane pescatore che aveva risposto a Juliet poco prima. "Mi scusi, sarebbe disposto ad accompagnarci fino a quella baia? Vorremmo andare a controllare di persona."
Ah, giusto... Anche se la guerriera non credeva che quei pescatori sarebbero stati disposti a portarle tutte e quattro. Inoltre c'era anche quell'umano che le aveva accompagnate sul posto, dovevano ancora attendere il suo ritorno dalla locanda per il resoconto.
Intanto il ragazzo riuscì finalmente a fare 2+2 e rispose intimorito alla domanda di Camillah. "Ma anche… anche voi siete… Oh! C… certo signora! Non c’è problema solo… Se… se dobbiamo portare anche lei non tutti i miei compagni riusciranno a stare sulla mia barca. Po… potreste dover remare anche voi…"
Finalmente Juliet si tirò giù il cappuccio, consapevole che la recita fosse finita, e si fece aria con la mano. Là sotto si sudava. "In genere si dice "signorina" quando si parla ad una donna giovane... "Signora" fa tanto matrona di mezza età", avrebbe scherzato in risposta all'umano, scostandosi il ciuffo dalla fronte. "Non c'è problema. Anzi, se remiamo noi magari ci arriviamo anche più in fretta"


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Divertita, calma
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 29-12-2017 09:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)