Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
07-01-2018, 08:54 PM
Messaggio: #73
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Sì, il lasso di tempo in cui la carne doveva essere stata consumata coincideva correttamente con lo scontro tra le Dimenticate e la Risvegliata, perciò, a parer suo, non c'erano dubbi sulla provenienza del teschio.

Per quel che riguardava la ragazza, invece, la toccata sulla spalla e il tono gentile non furono d'aiuto per confortarla, ma la sua percezione bastò per captare una nuova traccia: aveva su di sé chiari residui di yoki, peraltro forti e recenti. Che un'altra prostituta, sua compagna, fosse la Risvegliata? Poteva avere senso; adescava viaggiatori ignari con la sua professione, attirandoli fuori dalla città con una buona scusa, e così non rimaneva ricordo di lei né delle vittime.
La situazione però era delicata e doveva giocarsela bene, sia per non turbare la giovane che la Risvegliata.
Aveva bisogno di una buona scusa per non attirare l'attenzione sui suoi veri fini.
-Io mi chiamo Crystal e lei è Andrea, non hai motivo di aver timore di noi- le sorrise fingendo il suo sorriso più affabile :-Per favore, permettimi di offrirti qualcosa da mangiare- continuò dispiaciuta :-Sembri molto sciupata e ti abbiamo fatto perdere del tempo. Ho dei soldi da parte- spiegò. Avrebbe accettato? Temeva avrebbe dovuto essere più convincente vedendo quanto fosse spaventata, ma magari la fame avrebbe vinto sull'atteggiamento restio. Per sicurezza avrebbe aspettato a spiegare ciò che aveva scoperto e i suoi sospetti ad Andrea.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: un po' tesa per paura di perdere quell'occasione, ma fa appello alle doti recitative insegnatele
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulla ragazza), Lettura dello Yoki (passiva)

ps: ho dato per scontato che Crysta, avvicinandosi, avesse udito la risposta della ragazza, se così non è me lo si faccia presente.

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 07-01-2018 08:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)