Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
11-01-2018, 10:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2018 01:21 PM da Victoria.)
Messaggio: #76
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Andrea accettò senza problemi di lasciarle in mano la questione, dopo tutto poteva essere davvero una buona traccia.
-Tranquilla, me ne occupo io- le bisbigliò piano senza perdere il sorriso gentile, non voleva preoccupare la ragazza.
Cominciava ad essere incuriosita e non più annoiata da quella storia, sperava solo che davvero sarebbe arrivata a qualcosa di concreto mediante la nuova pista.

La prostituta, nel frattempo, dopo un attimo di titubanza, fu convinta dal suo stomaco affamato ad accettare :-Grazie… grazie signora io… le sono grata… davvero!-

-Prego, mi fa piacere- disse, sinceramente contenta. In effetti, data la sua timidezza, aveva davvero temuto potesse rifiutarla.
Deve passarsela davvero male... pensò mentre volgeva lo sguardo alla locanda indicatale :-Ottimo, andiamo allora!- esclamò allegra.

Per un attimo, nel tragitto verso la locanda, le parve che la giovane stesse per aprire bocca, salvo poi essere stroncata sul nascere dalle parole di un pescatore trafelato, lo stesso che aveva interloquito con le sue compagne :-Hey Leyan… credi che… il Sindaco ci darà qualcosa per… il teschio? Se lo vedi puoi… chiederglielo?-

Inizialmente Crystal non capì il motivo dell'imbarazzo della prostituta, né dello sguardo torvo nei confronti del pescatore, in realtà si chiese più che altro perché una prostituta dovesse avere a che fare con un sindaco.
Ahhh, si disse, dandosi nel contempo dell'ingenua per non esserci arrivata subito.

-Ragazzo- cominciò con un'espressione divertita e al contempo di un malevolo gusto canzonatorio :-Il vostro sindaco è lo stesso che non vuole sborsare per le morti dei viaggiatori che giungono nella vostra cittadina, temo non vi darà nemmeno un soldo bucato per quello- poi però, ancora divertita e saccente, alzò spalle e mani, ponendo i palmi piatti innanzi al giovane :-Però, ehi, io non lo conosco, magari mi sbaglio- girò il collo rivolgendosi infine alla prostituta :-Vogliamo andare... Leyan?-




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: contenta perché Leyan ha accettato; un po' spaccona col ragazzo
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 11-01-2018 10:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)