Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
14-01-2018, 04:23 PM
Messaggio: #77
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Sembra che ho fatto strada anche al tizio che era andato con Camillah, e ora questo prende a blaterare di ubriaconi che hanno visto dei giganti fare a botte. Non proprio una storia credibile, eh, però... dico, c'è 'sto teschio che magari è di una Risvegliata, e sicuro un umano crede che era un gigante. Noi sappiamo che ce n'è una qua, e se l'altra era una delle Dimenticate i conti tornano. Quello che non ho capito è perché cazzo le altre sono crepate in mezzo alla foresta e questa invece è finita a casa del sindaco. E poi, niente danni? E il tizio che ci abita non ha visto niente? Insomma, un po' quadra e un po' no.
Dov'è che sta 'sto sindaco?
Gli chiedo: se è vicino al bosco, almeno qualcosa comincia a tornare. Prima si menano tra gli alberi, poi continuano e finiscono a casa del sindaco, no? Chiaro che non ha tanto senso se però 'sta casa è dall'altra parte della città.
E poi, se qua c'è il teschio, dov'è il resto?
Cioè, 'sto affare è grosso. Credo che se c'è un corpo, non è facile mancarlo, giusto? Io comunque non ho altre domande per il tizio. Mi avvicino al teschio e cerco di capire se ha Yoki, almeno: prima non ho sentito niente, ma ero distante e distratta. Spero solo che non finiamo senza una Risvegliata da menare, perché aver fatto tutta la strada per niente mi darebbe sui nervi.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Cerca di mettere insieme una teoria con le informazioni che ha, ma le sembrano contraddittorie e confusionarie e quindi fa un paio di domande sperando che risolvano i suoi dubbi. In ogni caso, è più interessata a capire la natura del teschio, perché teme che possa significare che non potrà combattere.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 14-01-2018 04:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)