Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
23-01-2018, 10:04 PM
Messaggio: #81
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', il tizio è poco utile: 'sta salina o quel che è, dov'è? Porca miseria, non si può neanche avere un'informazione decente. Però se 'sto sindaco è davvero grosso quanto me, magari lo sfido a braccio di ferro. Insomma, Camillah dice che le cose non tornano, e anche a me puzzano parecchio. A pensarci, non è che c'entra qualcosa con il fatto che non ci voleva pagare? Può essere. Ah, però aspetta, rispondiamo a Camillah. Mi ha chiesto dov'ero finita.
Ho visto una che se ne andava e l'ho fermata. Puzzava un po' di Yoki, ma non era suo. Non so se c'era uno Yoma nella folla o se magari le è stato attaccato da qualcuno. Insomma, è una puttana... ho lasciato Crystal a fare le domande.
Perché di me aveva una paura fottuta. Non so se ne verrà fuori qualcosa, ma meglio provarci che lasciarsela sfuggire, no? E già che c'eravamo, abbiamo fatto una buona opera dandole da mangiare. Credo. Vabbe', non che me ne freghi granché. 
Vogliamo riprendercela prima di fare 'sta visitina al sindaco? Credo che è alla taverna.
Non che ho problemi a lasciarcela. Io però chiedo, non si sa mai. Non sono tanto furba, magari Camillah o Juliet dicono che è meglio portarcela dietro. Insomma, è la migliore con la Percezione, no? Magari ci serve. Ah, a proposito: il teschio un po' sa di Yoki, ma non tanto. Non so che pensare. E' troppo grosso per essere un pesce, e ha senso se è di una Risvegliata. Però spero proprio che ce n'è ancora una in giro, perché è da un pezzo che non meno niente. 
Aspetto un po' di vedere se le altre due hanno qualche proposta, poi mi avvio senza dire niente verso la casa del sindaco. Non abbiamo molto altro da fare, dopotutto, e come minimo voglio vedere quant'è grosso.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Sospettosa riguardo la situazione, ma senza vere idee su come venirne a capo. Sceglie di affidarsi al migliore acume delle compagne e di visitare il sindaco come proposto da Camillah. L'indiscrezione sul fisico dell'uomo la incuriosisce.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 23-01-2018 10:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)