Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
27-01-2018, 08:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2018 08:42 PM da Ophelia.)
Messaggio: #83
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Rispondendo ad Andrea, Rutger parlò dell'abitazione del sindaco. Non era in paese, ma nei pressi di una salina di cui era proprietario. Lo descrisse anche come una "persona riservata". Quindi, ricapitolando, viveva in un posto isolato di sua proprietà e non aveva nessuno tra i piedi... Se questo non era sospetto, Juliet non sapeva proprio cos'altro avrebbe potuto esserlo.

La Caposquadra rispose alla domanda di Camillah. "Ho visto una che se ne andava e l'ho fermata. Puzzava un po' di Yoki, ma non era suo. Non so se c'era uno Yoma nella folla o se magari le è stato attaccato da qualcuno. Insomma, è una puttana... ho lasciato Crystal a fare le domande. Vogliamo riprendercela prima di fare 'sta visitina al sindaco? Credo che è alla taverna."
"Molto bene. Sono d'accordo. Andiamo alla taverna, riprendiamo Crystal ed anche la ragazza che sta interrogando. Se davvero è stata a contatto con dello yoki, allora saprà anche guidarci verso la fonte", rispose Camillah.
Juliet si grattò la testa. "Per questo vi siete allontanate così in fretta... Capisco. Se è stata a contatto con uno Yoma avete fatto bene a bloccarla. Quindi Crystal la sta interrogando..." Guardò verso la taverna non troppo convinta, fece come per muovere un passo in avanti ma si bloccò, come se avesse avuto un'improvviso ripensamento. "No... Non penso che dovremmo farlo", rifletté ad alta voce incrociando le braccia sul posto. "Aspettiamola qui. La sta ancora interrogando, no? Se si è appartata con questa signorina ci sarà un motivo... Magari la ragazza ha paura di noi. Crystal tornerà quando avrà finito" Già. Piombando tutte e tre lì avrebbero potuto interferire col lavoro della loro compagna.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 27-01-2018 08:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)