Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
07-02-2018, 01:40 AM
Messaggio: #89
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Spero davvero per te che sia buono- ridacchiò la Numero 16.
Crystal si guardò un po' osservando annoiata la stanza e, quando l'oste portò loro da bere e del pane ancora caldo, la giovane si concesse una fetta per poi bere con calma la sua acqua, ascoltando le prime risposte di Leyan.

-Mi dispiace ma del demone di cui parli non ne so assolutamente nulla, forse perché non ha aggredito nessuno degli abitanti e, di conseguenza, nessuno ha avuto voglia di interessarsi della faccenda. Si dice di non svegliare il cane che dorme, no?-

La biondina sorrise appena, comprendendo, e portò nuovamente il bicchiere alle labbra intanto che l'interlocutrice faceva lo stesso.

-Vediamo… No, negli ultimi mesi non ho visto facce nuove in giro, meno che meno tra quelle tre o quattro disgraziate come me che fanno questa vita per campare. Ti devo dire però che non ho molto tempo per gironzolare per tutto il villaggio: onestamente, se arrivasse qualcuno o qualcuna di nuovo in città non è detto che io lo venga a sapere. E non ho molto tempo da dedicare ai pettegolezzi quando sono con un… beh, con un cliente-
Annuì seria, appoggiandosi allo schienale (sempre che la sua sedia l'avesse) e incrociando le braccia, tenendo l'elsa stretta al seno.
Povera ragazza, pensò, ma abbandonò subito quel dispiacere per concentrarsi sulle informazioni ricevute.
A quanto pareva la Risvegliata non era una prostituta, le sue ipotesi non avevano ricevuto alcun riscontro e, per quanto potesse essere possibile, non era quello il caso a questo punto.

-Il Sindaco Achilles? Beh, nonostante sia un uomo imponente è una persona abbastanza riservata. E’ giunto a Bose circa un anno fa, esibendo un atto di proprietà della salina fuori paese e dell’abitazione che sorge lì vicino. Credo che l’atto fosse regolare perché nessuno ebbe da obiettare. Visto il suo carattere sembrò strano che, alcuni mesi dopo, Achilles si propose come Sindaco quando il suo predecessore morì in un incidente di lavoro ma visto che, in quel periodo, chi poteva ricoprire quell’incarico non voleva farlo e chi voleva farlo sembrava non averne le capacità, venne eletto Achilles e, almeno per ora, nessuno ha avuto a che ridire su come amministra il villaggio, anche se va detto che questo posto tira avanti da solo-

Beh, questo si che è singolare. Un uomo che spunta fuori dal nulla e in più con un atto di proprietà addirittura di una salina? Certo non è da tutti i giorni. L'unica cosa che mi viene in mente è che Achilles sia uno Yoma e l'atto l'abbia rubato, sistemandosi poi qua indisturbato e peraltro divenendo primo cittadino, ancora più senso avrebbe il fatto che non voleva chiamarci e magari, abitando lontano dalla città, le mie compagne non lo hanno avvertito. Potrebbe anche esserci lui dietro alla morte dell'ex sindaco. I tempi più o meno coincidono dal suo arrivo, dato che è accaduto tutto nell'ultimo anno, ma perché non hanno trovato da subito allora i corpi? In vari mesi almeno uno sarebbe dovuto essere rinvenuto e perché poi cambiare strategia e così trovare dei corpi? Sicuramente ci sono tante soluzioni per occultare cadaveri e l'unica spiegazione potrebbe essere che il metodo finora usato sia dovuto essere accantonato, ma ci sono troppi se e troppi ma, molte cose non sono chiare ancora. Ma soprattutto, per quanto egli sia sospetto, noi stiamo cercando una donna e su questa base mi viene al massimo da pensare che stiano collaborando. Ecco, questo potrebbe avere già più senso... e se fosse lui a nasconderla fuori città spiegherebbe nuovamente perché non è stata percepita... si però... però Leyan ci è venuta a contatto o ne è stata molto vicina, oppure...

-Achilles non sembra aver mai legato con nessuno: a parte le due o tre persone che lo aiutano nell’incarico di Sindaco e i braccianti della sua salina, non mantiene rapporti stabili con chicchessia. Persino io… credo che mi cerchi quando ha bisogno di… sfogarsi, se capisci cosa intendo e credo voglia me perché, forse, sono la… meno peggio tra tutte quelle che facciamo questa… vita-

Per nulla soddisfatta dalle risposte finora ricevute e con tante ipotesi in testa, Crystal decise che avrebbe incalzato, però prima le avrebbe concesso di finire. Quella poveretta aveva bisogno anche di gustarselo quel piatto abbondante, senza contare che quel profumo invitante risvegliava in lei un piacere sopito per sempre, che rimaneva solo ricordo.
Dunque, quando Leyan avrebbe finito, la guerriera le avrebbe rivolto la parola :-E il sindaco Achilles è giunto qui solo, quindi? Non ha mai avuto una compagna o una moglie che tu sappia?- avrebbe fatto una breve pausa, per poi continuare con un atteggiamento di nonchalance :-Però è un po' curioso che una persona del genere abbia deciso di diventare sindaco, e perdonami, quanti mesi fa ha assunto tale carica? Certo è ancora più curioso che il predecessore sia morto proprio sul lavoro, di incidenti ne avvengono continuamente, ma anche di vario tipo...- lasciandole il tempo di rispondere avrebbe finito anche il suo bicchiere d'acqua.
-Tu Leyan quando sei stata con lui o l'hai incontrato l'ultima volta? E, perdonami un'altra domanda un po' indiscreta, ma quando ti cerca dove passate il tempo assieme?- terminate anche le ultime domande e ricevute le ultime risposte, Crystal si sarebbe sporta verso di lei, facendole cenno con la mano di avvicinarsi, e avrebbe sussurrato :-Ascolta Leyan, comprendo mi troverai molto invadente, ma sul tuo corpo avverto tracce distinte di Yoma, per questo ho avuto bisogno di sapere il più possibile, capisci? Non preoccuparti, io e le mie compagne lo staneremo presto e così anche tu sarai al sicuro, almeno in parte- aggiunse con un sorriso amaro :-Sei stata con molti uomini negli ultimi giorni? Non so, magari qualcuno di loro aveva qualcosa di sospetto? Ti prego finché non avremo finito il nostro lavoro di tenerti lontana dal tuo, posso assicurarti che la cosa si risolverà entro la fine della giornata- concluse sorridendole incoraggiante e cercando di tranquillizzarla. La notizia che si era stati molto vicini ad uno Yoma, e che probabilmente si era giaciuto con lui, non doveva essere felice per nessuno.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: riflessiva
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Lettura dello Yoki (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 07-02-2018 01:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)