Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
17-02-2018, 12:29 PM
Messaggio: #94
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Visto? Tutto come da programma. Non ti serve avere un piano preciso quando tutti attorno a te vedono che sei decisa e che è meglio non mettersi a discutere con la montagna. Che poi sarei io. Si chiama una... uh... be', non importa come si chiama, alla fine ha funzionato: tutte dietro a me, e il tizio davanti - be', ci prova almeno - a far strada. Certo che è pieno di alberi, qua. Mi vien quasi da buttarli giù e farmi un'altra casetta. Quella su al Nord mi piaceva, ma con vista mare? E in cima a una collina, pure? 'Sto sindaco magari è sospetto, però per me ha le idee giuste su dove mettersi a vivere. Anche se, dato il tempo che ci mettiamo a camminare fin casa sua con il mio passo, dev'essere parecchio scomodo stare così lontano dalla tua città. Cioè... non sono più tanto sicura che sia una furbata vivere qua, però se era da solo non c'erano dubbi. Vabbe', stronzate a parte siamo arrivate: la casa si vede bene in mezzo a... campi? Cos'è che aveva detto... una salina? Probabilmente quella roba bianca, no? Be', non che me ne frega. C'è pure un'altra baracca, ma è tutta distrutta. Ecco, ora mi viene davvero da buttarla giù del tutto e rifarla. Magari è quella roba lì... deformazione? Sì, ma io mica sono una specie di Yoma-gnomo. Oh, cazzo, adesso m'è tornato in mente il primo che ho ucciso... meglio se scuoto la testa MOLTO forte e mi levo il pensiero. Vediamo, le altre vogliono aspettare Crystal. Ha. Vedo che non hanno capito, in fondo.
Per me no.
Sono o non sono io la caposquadra? Che sono due contro uno non me ne può fregar di meno. Io vado lì e busso, se mi seguono bene, sennò cazzi loro. Però vorrei ripetere, busso. Sarò un genio, no? Così quello stronzo del sindaco o ci mette un po' ad aprire, o non apre proprio. E se non apre proprio, allora io mi diverto. E magari intanto arriva pure Crystal, bo. Non è che m'importa. Siamo qua per capire se il sindaco ha qualcosa a che fare con 'sto casino, e io sono sicura di sì. Aspettare non serve a niente.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Persa nei suoi pensieri, poi decisa a bussare alla porta senza badare ai suggerimenti delle compagne. La democrazia non sa cosa sia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 17-02-2018 12:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)