Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
19-02-2018, 10:49 PM
Messaggio: #95
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Ancora una volta i pensieri e le opinioni delle guerriere che sono partite prima sono in disaccordo: Juliet vorrebbe attendere Crystal prima di proseguire; Camillah è combattuta tra l’idea di attendere la compagna e l’eccitazione della battaglia che sta cominciando a infiammare il suo cuore e che la spingerebbe ad andare avanti. La decisione spetta quindi ancora una volta ad Andrea la quale, ignorando qualunque forma di prudenza, parte a passo spedito in direzione della casa del Sindaco con l’intenzione di presentarsi direttamente alla sua porta.
Crystal giunge di corsa proprio in quel momento ma non ha il tempo per ragguagliare le compagne prima che la Caposquadra si rimetta in marcia. Si può rimediare però: infatti, anche camminando a passo svelto per tener dietro ad Andrea, ci vorrà qualche minuto prima di giungere a destinazione ma…
 
Ma, mano a mano che il drappello di guerriere si avvicina al suo obiettivo, prima Crystal, poi Camillah e infine Juliet percepiscono sempre più nettamente una fonte di yoki forte, molto forte, localizzata proprio là dove sorge la casa del Sindaco. La fonte dell’energia demoniaca è talmente forte che, a circa tre quarti di strada dal punto dove le guerriere sono ripartite, persino Andrea riesce a captarne l’essenza e la potenza anche se, per lei, a quella distanza il punto d’origine è molto più vago e da sola, per ora, non riesce a stabilire se la fonte si trovi nella casa, nel rudere o presso la salina stessa.
 
Riusciranno le guerriere a stabilire un piano d’azione? C’è infatti il rischio che Andrea parta a testa bassa contro il nemico, conscia del fatto che più la Numero 8 si avvicina a lui, più facile sarà per lei stabilire la sua posizione esatta, vista la potenza dello yoki dell’avversario.
 
 
Turnazione
Crystal
Camillah
Juliet
Andrea
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 19-02-2018 10:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)