Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
23-02-2018, 12:46 AM
Messaggio: #98
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Camillah sembrava essere del suo stesso parere: "Per me va bene aspettare." Mancava solo l'opinione di Andrea, che poi era praticamente il Verbo essendo la caposquadra.
E il Verbo non si fece attendere. "Per me no." - e detto questo, la caposquadra si diresse a passo spedito verso l'abitazione del sindaco.
Proprio come al porto, Juliet restò leggermente spiazzata dal modo di fare di Andrea, e passarono almeno venti secondi prima che si decidesse a seguirla (più per una questione di orgoglio che altro)... Ma alla fine lo fece. A pensarci bene non le sarebbe certo dispiaciuto passare all'azione un po' prima del previsto, e data la composizione della squadra sarebbe stato sicuramente uno spasso.

Passò poco tempo prima che Crystal finalmente le raggiungesse. "E' il posto giusto", confermò alle compagne. Beh, non era difficile crederle, perché più si avvicinavano all'edificio, più forte era la fonte di yoki che Juliet aveva cominciato a rilevare. E se ci riusciva lei a percepirla così nettamente, non c'era dubbio: tutto quello che aveva ipotizzato precedentemente doveva essere vero. Là dentro c'era una risvegliata!
Crystal estrasse la spada e consigliò ad Andrea di fare lo stesso. "Heh, ho un déjà-vu..." ironizzò Juliet, stranamente calma. La situazione le ricordava davvero la sua ultima missione...
"Chissà che aspetto avrà questa risvegliata... L'ultima che ho abbattuto era un ragno. Difficilmente questa farà più schifo. Cosa potrebbe esserci di peggio?"
In ogni caso a questo punto c'era da organizzarsi, e Camillah aveva già una proposta. "Lo avvertite anche voi questo gran quantitativo di yoki? E' possibile che sia proprio del risvegliato che stiamo cercando. Non credo sia una buona idea sfondare la porta ed entrare. Forse converrebbe dividerci e tentare di entrare attraverso strade diverse. Io e Juliet potremmo cercare un altro ingresso alla casa, mentre tu, Andrea, potresti proseguire con Crystal verso l'ingresso. Un pò come avevamo deciso di suddividerci all'inizio della ricerca. Che ne pensate?"
"Preferirei far parte della squadra che va direttamente alla porta, ma a parte questo è una buona idea" avrebbe risposto, scostandosi il ciuffo dalla fronte. Non le andava di fare giri intorno all'edificio al momento.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Perfetto
Stato Psicologico: Calma, divertita
Punti limite: 0/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 23-02-2018 12:46 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)