Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
23-02-2018, 03:58 PM
Messaggio: #99
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Chi ha mai detto che ti serve pensare a come fare le cose in ordine e con un'idea di come farle? Be', se qualcuno l'ha detto, è un idiota. Io non ho fatto altro che il cazzo che mi pareva, e tutto il resto m'è semplicemente venuto dietro. Tutto sommato, non mi pare una brutta cosa. Ecco che arriva pure Crystal, anche se non sono sicurissima di cosa dice, e tutte si mettono a seguirmi. Come da programma. Cioè, dal programma che non è mai esistito ma che sto portando avanti man mano che le robe succedono. Vivere alla giornata, bah! Vivere al momento, dico io. E, guarda caso, avevo ragione di nuovo: non devo neanche arrivare alla casa per cominciare a sentire Yoki. Le altre l'hanno sentito prima di me, ovviamente, e Crystal mi consiglia perfino di preparare la spada. Per tutta risposta, io alzo il pugno destro al cielo.
La spada è per fare impressione. Questo mi basta.
Ma in fondo preferisco aspettarle: non m'è proprio chiaro da dove esattamente viene 'sto Yoki, ma se lo sento da qua dev'essere qualcosa di tosto. D'altra parte, una Risvegliata vuole sempre dire un bel combattimento, e anche se ho una gran voglia di provarci da sola non ho intenzione di farmi ammazzare. Posso aspettare un attimo o due. Intanto Camillah propone un piano e Juliet ribatte. Io scrollo le spalle e rido.
Juliet, mi piace la tua idea. Camillah, prendi Crystal e fate il giro. Io vado a "bussare".
No, non penso più di bussare sul serio. Io adesso prendo, vado lì e butto giù la porta a calci. Be', con un calcio solo, in teoria. E se c'è una Risvegliata dietro, tanto meglio. Avrò il pugno pronto a seguire. Io ci spero, non ho nessuna voglia di inseguire qualche mostriciattolo codardo in giro per la casa. Sempre che sia nella casa... la mia Percezione non è proprio precisissima, ma se mi avvicino penso che lo capisco. Al massimo butto giù la porta della baracca lì di fianco, insomma. Come ho già detto: improv... improvvisazione, giusto? E' quel che faccio.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Convinta che la sua improvvisazione stia portando ai migliori dei risultati, intenzionata a buttare giù la porta della casa - o di qualunque posto dove senta più Yoki - ma anche ad aspettare che le altre la raggiungano prima di aprire le danze. Vuole Juliet con sé perché le piace la sua voglia di essere in prima linea.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva sulla fonte); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 23-02-2018 03:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)