Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
26-02-2018, 10:37 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2018 10:38 PM da Narratore.)
Messaggio: #100
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Andrea sembra condividere l’idea di Camillah ma spariglia un po’ le carte, invertendo l’ordine delle compagne che si affiancheranno alle due cifre singole della squadra e, sicura della potenza dei suoi muscoli, si dirige risolutamente verso la zona dove dovrebbe trovarsi l’ingresso dell’abitazione, mentre le altre due compagne dovranno cercare un ingresso secondario.
 
Andrea e Juliet
Vi dirigete verso il lato dove la casa si affaccia su una sorta di ampio piazzale: l’edificio è alla vostra sinistra, mentre davanti a voi sorge il rudere di quella che sembra una versione più piccola della casa del Sindaco e infine, alla vostra destra, ci sono le vasche di decantazione del sale, nelle quali vedete impegnate una dozzina di persone e, oltre ad esse, il mare aperto o, più precisamente, la baia dove i pescatori hanno rinvenuto il teschio della risvegliata.
Non è difficile individuare il Sindaco: come ve l’avevano descritto, egli è un bell’uomo sulla trentina d’anni, alto quanto Andrea e molto robusto, con capelli castani tagliati a spazzola, una barba corta leggermente a punta e occhi dello stesso colore. Ma c’è un particolare che sfugge agli occhi di tutti ma non alla vostra percezione: è lui la fonte dello yoki che avete avvertito… Uno yoki troppo forte per appartenere a un semplice yoma, paragonabile a quello di una risvegliata… emanato da un maschio? Com’è possibile?
Achilles si trova a circa una cinquantina di metri da voi e, quando fate la vostra comparsa, sta parlando assieme a un altro uomo il quale, ai vostri sensi, risulta essere del tutto normale. Quando vi vede, il Sindaco si scosta bruscamente da quest’ultimo e, mettendo le mani sui fianchi, guardandovi con cipiglio minaccioso, si rivolge a voi con una nota di rabbia nella voce:
 
Ancora? Ma quando capirete che è meglio per voi se state alla larga da me? Non avreste dovuto venire qui! Andatevene finché siete in tempo!
 
 
Camillah e Crystal
Mentre le vostre compagne puntano decisamente verso il piazzale tra gli edifici, voi svicolate verso il retro dell’abitazione principale. Esaminandolo bene, notate tre porte: un al centro della struttura che sembra a tutti gli effetti un ingresso secondario, più altre due porte poste ai lati di quella centrale, a metà distanza tra questa e il margine della casa; sono porte più basse e larghe della prima e fanno pensare che dietro di esse si trovino dei magazzini o delle stalle.
Tuttavia, quello che più vi interessa in questo momento è che la fonte di yoki, pur essendo molto vicina, non si trova secondo Crystal nella casa bensì… al di là di essa! Ovvero nella zona dove Andrea e Juliet si sono dirette da sole. A Camillah qualche dubbio permane, non tanto per la direzione della fonte di yoki rispetto a voi, quanto per il fatto se questo si trovi dentro o fuori dalla casa: la risvegliata potrebbe essere sull’uscio, intenta ad osservare quello che sta accadendo… forse.
Che fare?
 
 
Citazione:Ho allegato una mappetta per darvi un’idea della disposizione degli edifici. Considerate che un quadratino ha cinque metri di lato, la freccia è la direzione dalla quale arrivate e che la lettera “A” rappresenta la posizione di Achilles quando Juliet e Andrea lo avvistano.

 
Turnazione
Juliet
Andrea
Crystal
Camillah


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 26-02-2018 10:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)