Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
02-03-2018, 02:04 AM
Messaggio: #103
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-Juliet, mi piace la tua idea. Camillah, prendi Crystal e fate il giro. Io vado a "bussare"-

-COSA?!- strillò Crystal con un tono di voce che per nulla si addiceva al suo carattere pacato e che per altro la faceva sembrava una femminuccia indignata e beh, per l'essere indignata lo era certamente. Se fino ad ora aveva mantenuto la calma e per sé la sua voglia di combattere, dopo quella affermazione, che decisamente ritardava i suoi intenti, adesso smaniava.
Sbuffò pesantemente prima di proclamare uno scocciato :-D'accordo, muoviamoci- e si sarebbe diretta verso il retro della casa; sia che Camillah ci stesse già andando o che fosse ferma, lei si sarebbe mossa e anche a passo sostenuto, nonché irritato. Era decisamente stufa.

Che poi non capisco che senso abbia cercare un'altra entrata. Se è nella casa questa andrà comunque in frantumi, sia che assuma la forma risvegliata, che è piuttosto chiaro essere enorme, sia che Andrea cominci a menare. E se ha un minimo senso percettivo ci avrà pure già sentite. Che nervi, mi auguro almeno che il combattimento sarà divertente, borbottò tra sé e sé.

Nulla aveva contro Camillah, forse ciò che in realtà la rodeva era l'essere stata messa da parte così da Andrea, una superiore. Forse era veramente un'incapace? Una utile solo a percepire yoki, cosa che non era stata così decisiva... no, non era il momento si lasciarsi trasportare da certe insicurezze, a quelle ci avrebbe pensato dopo.

-Camillah- la chiamò a voce bassa :-La Risvegliata è proprio oltre la casa, dove Andrea e Juliet stanno andando- spiegò rimanendo concentrata :-Io finisco di aggirare la casa per sporgermi oltre e vedere coi miei occhi, in questo modo arriveremo comunque da dietro-
Se non si sta muovendo o non ci ha davvero percepite o ci sta aspettando, e in tal caso qualunque luogo in cui ci apposteremo potrà essere pericoloso. Dannazione, penso sempre troppo.
-Potresti nasconderti dietro al rudere, dall'altro lato rispetto alla casa, così potremmo provare un attacco a sorpresa da due direzioni... tuttavia, se la sua percezione è scarsa, stando insieme potrebbe pensare che i nostri due yoki siano uno solo. Decidi tu cosa vuoi fare, ma io voglio vedere coi miei occhi-
Acquattata e cercando di muoversi svelta ma silenziosa, avrebbe percorso il lato della casa e, una volta giunta all'angolo, sempre mantenendo le ginocchia flesse per essere più bassa, si sarebbe sporta appena per osservare il luogo su cui presto avrebbero combattuto e cercando il loro obiettivo, nonché notare le mosse delle compagne.
Sarebbe rimasta ferma, per il momento, nell'attesa del momento giusto in cui attaccare, ma da quella posizione era pronta anche a schivare.

Mostrati e facciamola finita.

Ma era solo l'inizio della battaglia.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti Limite: 0/30
Stato fisico: ottimo
Stato psicologico: inizialmente piccata, avverte dei conflitti interiori che cerca di tenere a bada; concentrata e pronta
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki e Lettura dello Yoki (attive sull'obiettivo)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 02-03-2018 02:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)