Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
05-03-2018, 09:44 PM
Messaggio: #105
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Non c’è bisogno di preoccuparsi degli uomini che si trovano alla salina: non appena Juliet estrae la sua claymore, tre quarti dei presenti iniziano a darsela a gambe, mentre gli altri si affrettano a mettere una certa distanza di sicurezza tra loro e il trio composto dalla stessa Juliet, da Andrea e dal Sindaco: una distanza di sicurezza che misura almeno un paio di centinaia di metri, come minimo.
 
 
Andrea e Juliet
Achilles rimane impassibile di fronte alle vostre minacce, come se non vi considerasse un problema. Tuttavia l’espressione della sua faccia non lascia presagire nulla di buono e le sue parole ancora meno:
 
Ah, è così eh? Non solo venite qui a minacciarmi, ma fate anche  saltare la mia copertura? Vuoi che mi riveli, piccoletta? Ti accontento subito!
 
E, un attimo dopo, una vampata di yoki, che avvertite come il sole d’estate sulla pelle quando eravate umane, erutta dal corpo del Sindaco, che inizia a deformarsi e a crescere… crescere… crescere… crescere ancora, e ancora e ancora…
Alla fine di quel processo, il Sindaco Achilles ha assunto le sembianze di un enorme guerriero corrazzato, alto cinque metri, il quale sembra indossare un’armatura di scaglie con piastre supplementari su petto, schiena, trapezio spalle e cosce, più un elaborato elmo che ricopre la testa. Un’ulteriore bizzarria nell’aspetto del Risvegliato è che sui suoi avambracci si sono formati in rilevo due riproduzioni della sua faccia umana.
 
[Immagine: nzrfoi.jpg]
 
Mentre i pochi umani rimasti fuggono urlando in preda al panico, vi ritorna in mente la storia raccontata da Rutger, quella che parlava dei due giganti i quali, secondo i due ubriaconi della taverna, avevano lottato tra di loro: Achilles potrebbe essere uno di essi e, se fosse vero, l’altro è sicuramente quello il cui teschio è stato ritrovato dai pescatori.
 
Sei contenta adesso, piccoletta? Spero di non averti delusa!
 
Quelle parole escono dalle facce che Achilles ha sugli avambracci, alternando bizzarramente una frase e l’altra tra i due volti, mentre la torreggiante figura del Risvegliato proietta la sua sinistra ombra su di voi.
 
 
Camillah e Crystal
Mentre le vostre emozioni vanno dal risentimento di Crystal alla rassegnazione di Camillah per l’ordine impartito dalla Caposquadra, cercate comunque di fare del vostro meglio per trovarvi una posizione dalla quale poter intervenire rapidamente.
Non avete problemi a raggiungere i punti nei quali volevate appostarvi e da lì assistete allo spettacolo, se così si può definire, della mutazione del Sindaco Achilles e, una volta terminato il processo, davanti alle vostre compagne vi è una figura colossale tale da far sembrare piccola persino la possente Caposquadra…
E adesso?
 
 
Turnazione
Andrea
Juliet
Camillah
Crystal
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 05-03-2018 09:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)