Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
10-03-2018, 12:57 AM
Messaggio: #106
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', è stato più facile del previsto. Cosa? ... Tutto! A parte trovare dov'era 'sta Risvegliata - ancora, 'A'... ma ormai chissene - non abbiamo avuto nessunissimo problema a convincere la gente a darsela a gambe, né a far trasformare il sindaco. E oh, se s'è trasformato... se era grosso prima, adesso è veramente enorme. E come se non bastasse, sembra pure che ha addosso un'armatura. 
E. 
Vai. 
Così li voglio. Non quei tapperottoli vigliacchi che scappano appena mi vedono: grandi, grossi, cazzuti e pronti a menare le mani. Oh, sì, questo sì che è un nemico.
Tu.
Gli punto il dito contro, con un sorriso grande come la mia faccia: non posso farci niente, sono semplicemente felice che finalmente ho un avversario degno di questo nome. Era ora, cazzo.
Tu mi piaci. Fatti sotto.
Uno contro uno? ... Ci spero. Seriamente. Le altre si metteranno in mezzo sicuro, ma lasciatemi almeno un attimo di gloria. Voglio provarlo. Oh, se voglio provarlo. Colpiscimi, grand'uomo. Vediamo che sai fare. Vediamo se sai stare al MIO gioco e prendere più di un pugno. 
Fatti.
Sotto.
Hai il primo colpo. Io non mi muovo, resto in guardia ma gli faccio capire che può provare a colpirmi per primo come gli pare. L'unica cosa che NON deve fare adesso è provare a cominciare da Juliet. Quello mi farebbe incazzare non poco: ho trovato finalmente uno coi controcazzi, non voglio vedermelo fare il codardo e attaccare la piccoletta. Che poi, certo, è piccola rispetto a noialtri, ma mica poi così tanto. Cons... constabilitazioni a parte, faccio un passo avanti. Tanto per sicurezza. Mi metto davanti a Juliet, così, per far capire che IO sono la sua avversaria. Almeno per un po'.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Illesa.
Stato psicologico: Estasiata dall'aspetto del Sindaco e dalla sua disponibilità a combattere, intende affrontarlo personalmente... almeno all'inizio. Sa che sarebbe una battaglia dura per lei da sola, ma non può fare a meno di essere al settimo cielo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

Perdonate il ritardo, m'ero proprio dimenticato del cambio in turnazione -.-

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 10-03-2018 12:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)