Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
14-03-2018, 11:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2018 10:23 PM da Narratore.)
Messaggio: #110
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
[FACCIA DESTRA RISVEGLIATO]  [faccia sinistra risvegliato]
 
Achilles o, meglio, il Risvegliato, accoglie la sfida senza fare una piega o, meglio, allargando al massimo le sue braccia, per poi richiuderle di colpo, battendo le mani assieme all’altezza del suo torace e…
 
WHAAAAANNNGG
 
Il rumore, simile al rintocco di una enorme campana, accompagna un poderoso spostamento d’aria generato dall’urto delle mani del colosso,
 
Andrea ha la sensazione di aver corso a tutta forza contro un muro, schiantandosi contro di esso ma il suo fisico possente la preserva, almeno per stavolta, dal subire danni eccessivi. Tuttavia riporta una Ferita LEGGERA da impatto su entrambe le braccia, le gambe, il tronco e alla testa, inoltre le orecchie le ronzano come se qualcuno ci avesse fischiato dentro. Peggio è andata alla sua uniforme nera e alla sua armatura: infatti nonostante la loro elasticità e mobilità superiori, la tuta risulta lacerata in molti punti e lo spallaccio sinistro è volato via, portandosi dietro la sua claymore e Maria Carolina. Per finire, la robusta Caposquadra è stata sbalzata all’indietro e a terra di almeno tre metri e momentaneamente accecata dalla polvere sollevata dall’onda d’urto.
 
Juliet deve ringraziare Andrea se, nonostante il colpo tremendo, il suo fisico subisce sostanzialmente lo stesso livello di danni di quelli subiti dalla Numero 8. Infatti il corpo della Caposquadra ha schermato il grosso dell’onda d’urto anche se, partendo dall’alto, lo spostamento d’aria ha “soffiato via” Juliet, che è stata anche colpita da un detrito apparentemente metallico, mandandola a ruzzolare un paio di metri dietro ad Andrea. Per il resto si ritrova anche lei momentaneamente accecata dalla polvere, con la tuta strappata in vari punti, le orecchie che fischiano e una serie di Ferite LEGGERE agli arti, al tronco e alla testa (N.B: una per segmento corporeo, come Andrea). La sua armatura sembrerebbe integra ma, in realtà, alcuni suoi pezzi si sono piegati e alcuni rivetti sono saltati, peggiorando la mobilità dei singoli componenti.
Juliet si rende conto che, se non ci fosse stata Andrea davanti a lei, le cose sarebbero andate molto, molto peggio.
 
Camillah e Crystal, appostate dietro al tetto della casa notano il Risvegliato battere con violenza le mani e, un istante dopo, prima odono il rumore prodotto da tale azione poi, tempo di vedere il nuvolone di polvere sollevatosi davanti al corpo del bruto e si sentono i vetri delle finestre della casa andare in frantumi; subito dopo le loro teste, unica parte esposta dei loro corpi, vengono piegate bruscamente all’indietro dall’onda d’urto, causando ad entrambe una Ferita LEGGERA al collo, dovuta al colpo di frusta conseguente alla violenta spinta. Le due guerriere, colte alla sprovvista perdono la presa sul tetto e non rimane loro altra scelta che farsi scivolare a terra, controllando la caduta per non riportare ulteriori danni. Lo spostamento d’aria ha anche staccato e fatto volare via numerose tegole del tetto sul lato esposto al fronte d’onda, tegole che fortunatamente hanno scavalcato le guerriere prima di ricadere a terra.
In quel frangente, forse, essere distanti dal Risvegliato ha evitato danni peggiori.
 
Il Risvegliato ha dato prova della sua forza ma, forse, è valsa la pena rischiare. Infatti Camillah, che ha osservato il nemico fino all’ultimo, ha potuto notare che, a parte le giunture delle articolazioni, le scaglie che proteggono il corpo del Risvegliato dal torace fino alla vita, non sono rigide e saldate le une alle altre ma sembrano essere parzialmente sovrapposte e libere di scorrere le une sulle altre, permettendo in tal modo i movimenti della creatura che , una volta, era il Sindaco Achilles. Il problema è: come farlo sapere alla Caposquadra?
 
Andrea e Juliet, mentre cercano di recuperare, odono la voce anzi, LE voci del Risvegliato il quale sembra rivolgersi direttamente alla Caposquadra:
 
DEVO FARTI i miei complimenti, donna! SONO POCHI GLI avversari che sono RIUSCITI A INCASSARE il mio colpo così bene. MA VISTO CHE siete qui per ammazzarmi E IO NON CI TENGO AFFATTO, devo prendere una cosa…
 
Andrea e Juliet odono i pesanti passi di Achilles sul terreno quando il Risvegliato sembra allontanarsi un po’ da loro. Le due compagne recuperano la vista in tempo per vedere il bruto infilare una mano nell’edificio diroccato ed estrarne una enorme mazza, apparentemente di legno, lunga almeno tre metri, dalla forma di una piramide a base ottagonale estremamente allungata, dotata di cinque grosse borchie metalliche per ogni faccia, vicino all’estremità (in pratica, è un Tetsubo).
Dopo averla fatta oscillare in aria un paio di volte, producendo forti, sinistri sibili, Il Risvegliato afferra l’arma con ambo le mani e vi punta: è probabile che tra poco attaccherà.
E, quando riesce nuovamente a vedere, Juliet si rende conto che il detrito che l'ha colpita non è nientedimeno che la claymore di Andrea, con tanto di spallaccio ancora attaccato e teschio ornamentale incatenato all'arma, che giace a terra vicino a lei.
 
Citazione:Legenda Mappa: A=Andrea; J=Juliet; R=Risvegliato; Ca=Camillah; Cr=Crystal.

 
 
Turnazione
Andrea
Juliet
Camillah
Crystal


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 14-03-2018 11:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)