Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
17-03-2018, 04:30 PM
Messaggio: #111
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Ohohohoho... sì. Sì! SI'! Così mi piace. Questo qua sì che sa come si dà inizio a una bella battaglia. ... Sono per terra. Ha buttato ME per terra, e senza nemmeno toccarmi. Ha solo sbattuto le mani, e BAM! un'onda d'urto di quelle potenti. Ho fatto un bel volo... lo adoro. Sono sicura che sarà una bella lotta... ora che mi rialzo, quello è partito a prendersi qualcosa dalla baracca mezza distrutta... un... tronco? Be', per lui è un bastone. O una mazza. Insomma, un'arma. Eh, no, però: così è barare. Aspetta che prendo anche la mia, allora... hm? Dov'è Maria Carolina? Dev'essere volata via. La mia armatura non è forte quanto me, ha preso una bella botta. E Juliet? ... Bah, starà bene. Non è morta, credo, va bene così. Vediamo di trovare la mia spada, adesso. E diamoci una mossa, quello là non aspetterà tanto... anche se mi sta facendo i complimenti.
E tu sei uno dei pochi che non è scappato subito vedendomi! Fammi prendere la mia spada e vediamocela noi due, voglio proprio divertirmi con te!
Oh, sì, questo è mio. Tutto mio. Le altre? ... Spero che non si mettono in mezzo. Uno così non lo trovi tutti i giorni... voglio proprio vedere se quell'attacco era solo per farsi figo o se continua così. Appena trovo Maria Carolina - o se mi attacca prima - sarà meglio che mi metto in guardia: non sono veloce, e questo ha tutto il tempo di colpire per primo... cercherò di parare, schivare mi pare difficile. ... Trasformarmi? Siete pazzi? Questa è proprio la battaglia che volevo, con uno grande, grosso e senza paura. Non lo devo inseguire, non devo scansare artigli e stronzate varie: voglio lo scontro di forza bruta, e l'avrò, accidenti!

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura danneggiata, spada dispersa e orecchie ronzanti.
Stato psicologico: Elettrizzata. Achilles è esattamente il nemico che preferisce, e spera di combatterlo da sola.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 17-03-2018 04:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)