Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
26-03-2018, 07:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2018 11:17 PM da Victoria.)
Messaggio: #116
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



La numero 16 osservò il nemico e la sua arma con cautela dal suo nascondiglio.
Quello era un dettaglio interessante: cosa se ne faceva nel Risvegliato possente, forte e con una rigida corazza di quell'arma? Che ne necessitasse forse per difendersi più che per attaccare? Camillah ad un solo sguardo poteva aver trovato il suo punto debole, tutto stava nell'arrampicarsi sul quel corpo e colpirlo, oppure minare la sua stabilità.

Strinse l'elsa della sua spada mentre la terra tremava e le sue ossa vibravano sotto la carica del Risvegliato.
Quello poteva essere il momento giusto ed era stanca di restare in disparte, avrebbe potuto non ricevere più una simile occasione e non era intenzionata a farsela sfuggire. Probabilmente Andrea le avrebbe spaccato la faccia per la sua intromissione e avrebbe avuto ragione, ma doveva testare cosa poteva e cosa non poteva contro di lui, inoltre avrebbe così potuto comunicare ad Andrea e Juliet la scoperta di Camillah permettendo a quest'ultima di rimanere nascosta ancora per un po', nel caso avesse voluto.

Si alzò in piedi e sprigionò gradualmente lo yoki lasciando prima che gli occhi divenissero di un oro intenso, poi che i denti si facessero zanne e deformassero il volto dalle vene già pulsanti e infine che il corpo intero iniziasse a ingrossarsi.
Scattò non appena sentì di aver raggiunto il 40% di yoki, era pronta per testare se stessa e il Risvegliato.
Utilizzando l'Onniscienza Oscura al suo massimo potenziale di energia demoniaca, avrebbe coperto velocemente la distanza tra lei e la gamba destra del Risvegliato (la più vicina) percorrendo un arco e impugnando la spada con due mani protesa obliquamente verso il basso dalla parte del proprio arto dominante.
Giunta al tendine avrebbe raddrizzato l'arma e portata perpendicolarmente dietro a sé di modo che la lama tagliasse senza arrestare la corsa. Se nel farlo avesse trovato un punto che le fosse sembrato più debole (come una parte scoperta dall'armatura) si sarebbe premurata di farvi passare la lama.
Da lì si aspettava una reazione da parte del Risvegliato e sarebbe dovuta stare attenta a non farsi schiacciare dai piedi o colpire, pericolo che avrebbe sgominato affidandosi alla propria Abilità Innata.
Senza fermarsi, poiché ciò richiedeva l'Onniscienza, avrebbe tentato di attaccare l'altra caviglia sul lato interno e anteriore e spostando la lama alla propria sinistra. Correndo dunque in mezzo alle gambe, avrebbe compiuto un balzo per non dover camminare sul piede e durante il quale avrebbe tentato di ferirlo. Quella seconda azione era più pericolosa e se avesse notato il nemico muovere il piede che stava andando a minare avrebbe disimpegnato immediatamente allontanandosi in direzione delle compagne Andrea e Juliet, compiendo dei balzi a zig zag se avesse avvertito il Risvegliato avventarsi su di lei.
Al contrario, nel caso in cui il secondo attacco fosse riuscita a portarlo a compimento, o perlomeno il movimento, non appena avesse poggiato i piedi a terra sarebbe comunque scappata nel medesimo modo verso le compagne.
Raggiuntale, si sarebbe premurata di avvertirle velocemente mentre riportava lo yoki allo 0 :-Perdona l'intromissione capitano, le scaglie che lo proteggono dal torace al bacino sono sovrapposte permettendo di penetrare nella sua difesa!-

Sia che fosse riuscita ad arrivare fino a quel punto, che nemmeno a sferrare un colpo, avrebbe prestato attenzione per schivare ogni attacco tenendo conto delle scosse che quel corpo provocava.




Citazione:Yoki utilizzato: da 0% a 20%, gradualmente da 30% a 40% e da 40% a 0% (in caso di riuscita dell'azione) - Punti Limite: 2,5/30
Stato fisico: ferita leggera al collo; occhi dorati, volto deformato e muscolatura ingrossata
Stato psicologico: concentrata e sicura di sé
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Lettura dello Yoki (attiva sul Risvegliato)
Tecniche di combattimento: Onniscienza Oscura [1 turno, 2/3 sessioni disponibili] (attiva sul Risvegliato)

Onniscienza Oscura
- attiva per un turno solo (max. 2)
- 2 sessioni ancora disponibili (max. 3 per combattimento)
- associata a 40% di Yoki (min. 20%, max 40%)
- intenzione: 2 attacchi + 1 eventuale schivata (4 azioni disponibili di cui 1 schivata max.)

La tecnica non è molto efficace su obiettivi di grossa stazza da intendersi con una sessione che attacchi tutto il corpo portando alla morte del nemico, pertanto mi sono focalizzata solo sulle gambe del Risvegliato

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 26-03-2018 07:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)