Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
15-04-2018, 02:58 PM
Messaggio: #123
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Oh... cazzo. Questo sì che colpisce duro. Ero pronta, l'ho parato, ma... sono volata via lo stesso. Ha fatto volare ME! Capite? ... Credo di essere innamorata. Dicono che l'amore fa male, no? E infatti le mie braccia sono tutte un dolore. Be', non mi ha fatto veri e propri danni, però. Credo. Peccato che le altre non vogliono aspettare e si buttano tutte contro di lui: cominciavo davvero a sperare che me l'avrebbero lasciato tutto per me. Ma forse è meglio così: amore o no, non ho intenzione di farmi ammazzare, quindi questo adorabile gigante deve morire. E io che speravo di tenermelo come rivale! Che crudeltà. Va bene, basta con le stronzate. Meglio se uso 'sto Yoki che ho nelle braccia prima che mi sfugge. Non so per quanto riuscirò a tenerlo lì, già non è una cosa che faccio normalmente... oh, s'è girato. Deve essersela presa con... Camillah? Non vedo bene da qua, ma mi pare lei. Non è Crystal, perché dopo avergli passato la spada sulle gambe e urlato di colpirlo tra le scaglie - ma fallo anche tu allora! - l'ho vista scappare da una parte. Be', insomma, me ne frega qualcosa di chi sta cercando di spiaccicare? No. Alla fine mi sta mostrando un bellissimo fianco scoperto, e non approfittarne è da stupidi. Quindi... prendo una bella rincorsa - grazie per avermi dato spazio buttandomi indietro - e poi... salto. Non so quanto in alto posso arrivare, ma mi do tutta la spinta che riesco, e dove arrivo arrivo. L'idea è di prendere Maria Carolina con la punta verso il basso, afferrarla a due mani e piantarla... be', fra due scaglie, in teoria. In pratica, se non ci riesco la pianto dove capita, perché al massimo poi così la uso per arrampicarmi, no? No? ... Be', ho detto che quella è l'idea. Ora bisogna vedere se funziona. Bisogna sempre vedere se funziona....

Citazione:Yoki utilizzato: 0% (corpo)/100% (braccia) (10/35 PLM)
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura danneggiata. Braccia notevolmente ingrossate.
Stato psicologico: Euforica. Achilles è un avversario degno, e lo vorrebbe affrontare da sola, ma non rinuncia ad approfittare dell'occasione offerta dalle "distrazioni".
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Dominio dello Yoki (attiva sulle braccia, secondo turno*).

*NOTA: Tanto per sicurezza, ripeto che l'Abilità avrà un tempo di recupero di tre turni per ogni turno di utilizzo anziché i due previsti, a causa dello sforzo aggiuntivo. 

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 15-04-2018 02:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)