Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
17-04-2018, 09:04 PM
Messaggio: #124
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Aveva proprio ragione! Aveva dimostrato alle compagne che esistevano dei punti deboli in quell'armatura di scaglie e le loro armi erano piccole a sufficienza per superarla. Purtroppo lei non era abbastanza forte per poter affondare bene la sua lama, ma le sue compagne sì.

Intanto il contraccolpo dovuto all'urto del suo spallaccio si fece sentire e la ragazza fu costretta ad allontanarsi barcollando. Ma non era ancora finita. Il mostro non aveva gradito il suo colpo e senza nemmeno voltarsi tentò di rifilarle una bella mazzata. Camillah non poteva rimanere lì, doveva spostarsi! Come i suo piedi incontrarono il terreno, ripresa la stabilità, scattò verso la sua sinistra per allontanarsi dalla mazza in arrivo. Per sicurezza, si lasciò pervadere da un altro pò di energia demoniaca. Il suo volto iniziò a risentirne e i suoi denti si trasformarono in denti aguzzi. Lo sforzo era tanto. Se fosse riuscita a scartare l'attacco, avrebbe provato ad aggirare il mostro a sinistra, per poi passargli sotto -tra le sue gambe- e sbucare sul davanti. Solo a quel punto avrebbe tentato di raggiungere l'elmo del risvegliato con un salto o arrampicandosi in qualche modo. Il suo desiderio sarebbe stato quello affondare la sua spada all'interno delle fessure dell'elmo per accecarlo. I suoi occhi non potevano essere duri come la sua pelle. Per il resto si sarebbe affidata ai suoi riflessi.

Yoki Utilizzato: 20% -> 30% (2,5/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita [Leggera] al collo, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene ingrossate intorno agli occhi e denti aguzzi.
Stato Psicologico: Contenta della sua teroria. Prima vuole schivare e poi, con una manovra improvvisata, vuole tentare di accecare il mostro.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 17-04-2018 09:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)