Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
18-04-2018, 09:18 PM
Messaggio: #125
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
[FACCIA DESTRA RISVEGLIATO]  [faccia sinistra risvegliato]
 
Il combattimento contro il Risvegliato si trasforma in breve in un’autentica rissa.
La mazza di Achilles, diretta verso Camillah manca il colpo, sia pure di poco, ma tanto basta a scavare un buca profonda un metro e larga un paio nel punto dove, pochi istanti prima, c’era la Numero 9 e a far tremare il suolo nell’area immediatamente circostante il mostro.
 
Juliet tenta di balzare sulla schiena del nemico; ci riesce ma il Risvegliato ha il tronco del corpo in posizione quasi eretta, un po’ inclinato sulla sua destra a causa del colpo, non le è possibile quindi trovare una posizione nella quale rimanere in equilibrio. Ricadendo, la Numero 26 riesce ad aggrapparsi con la mano libera a una delle scaglie che proteggono la parte bassa del torace di Achilles, che sono sovrapposte con uno stile simile alle tegole di un tetto poi, da quella posizione precaria cerca di conficcare la sua claymore nel corpaccio del nemico ma, con suo rammarico, scopre che nonostante sia riuscita a infilare l’arma nelle fessure dell’armatura nemica, la sua forza in questo momento non è sufficiente a produrre una ferita, come aveva fatto Camillah prima. Inoltre, a causa dello sforzo per cercare di ferire Achilles, Juliet sente che le sue dita stanno scivolando via dalla scaglia sulla quale si teneva.
 
Crystal spicca un balzo in direzione del ginocchio del Risvegliato e, una volta giunta in posizione, cerca di utilizzare la sua claymore per “pugnalare” la coscia di Achilles subito sopra l’articolazione…
La Numero 16 scopre purtroppo che la corazza del mostro lo protegge anche in quel punto, quando la punta della sua arma scivola stridendo su quella pelle ( ? ) dura come l’acciaio. Prima che Achilles si accorga di lei Crystal si lascia scivolare a terra, pronta a ricominciare la scalata, quando un’altra figura si materializza al suo fianco e spicca un balzo in alto, molto più in alto: si tratta di Camillah.
 
La Numero 9 tenta una manovra ambiziosa, sfruttando la sua agilità incantata dallo yoki per provare ad assestare un fulmineo colpo agli occhi del nemico. Preso un po’ alla sprovvista da un avversaria che fino a qualche istante prima stava tentando di spiaccicare al suolo, Achilles reagisce d’istinto: china il testone in avanti nel tentativo di esporre la fronte corazzata all’attacco di Camillah o, forse, di darle una testata ma, così facendo, il suo capoccione sbatte da sopra contro la lama che puntava verso di lui, con l’effetto di sbilanciare Camillah in aria e facendola ricadere verso il suolo senza che, comunque, nessuno dei due riporti danni ulteriori.
 
Tutta questa confusione però ha fatto sì che il Risvegliato non si accorgesse dell’arrivo a claymore spianata di Andrea: nel momento in cui Crystal stava quasi per tentare il suo secondo salto la Caposquadra, ancora con le braccia ingigantite dallo yoki pompato in esse, si avventa con un gran balzo sul fianco sinistro scoperto dell’avversario cercando un affondo con la sua arma: le scaglie di Achilles non reggono l’assalto e due di esse si spezzano producendo un rumore simile alla ceramica quando si rompe, consentendo così all’arma di affondare nelle carni del mostro.
 
UUUAAARRRGGGGHHH… maledetteeee…
 
Urlano le facce sugli avambracci di Achilles, mentre il mostro si raddrizza di colpo per il dolore, scrollandosi involontariamente di dosso anche Juliet, ma non Andrea, che rimane aggrappata alla sua arma, con i piedi staccati di circa mezzo metro dal suolo, mentre la mano sinistra di Achilles si sta dirigendo verso di lei, probabilmente con cattive intenzioni…
 
 
Turnazione
Andrea
Camillah
Crystal
Juliet
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 18-04-2018 09:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)