Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
20-04-2018, 11:39 AM
Messaggio: #126
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato

Be', da quel che ho capito abbiamo avuto tutte più o meno la stessa idea: saltargli addosso. A parte quello, però, non è che ho capito molto: l'unica cosa che importa, comunque, è che gli ho piantato Maria Carolina bella profonda, e gli ho pure spaccato qualcosa. Mi va benissimo. Ora però credo che ce l'ha con me, e tutto 'sto Yoki nelle braccia non posso tenerlo: già c'è rimasto troppo, mi tocca lasciarlo andare... forse potrei provare a usarlo per trasformarmi e scivolare via. ... No. No, non contro... non contro di LUI. Questo tizio è esattamente il tipo di nemico che voglio avere in QUESTA forma. Diventare piccola contro di lui... gah. Mi sembra di barare. No. Ci ho pensato, ma no. E' troppo bello per rovinarlo così. Già volevo combatterlo per conto mio, ma quello passi... accidenti, sarà meglio che decida che cazzo fare, però. Se non mi trasformo, allora... allora... salto. Eh, non ho molte alternative. Volevo provare a scalarlo, ma così non va... ho i piedi per aria, non trovo un appiglio... devo buttarmi giù. Se riesco, mi riprendo anche la spada. Sennò, mollo la presa e mi lascio cadere. E poi gli mollo un bel cazzottone* su un piede. Perché? Perché posso.


Citazione:Yoki utilizzato: 0% (corpo)/100% (solo braccia)-->0% (tutto) (10/35 PLM)
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura danneggiata. Braccia in rapido rimpicciolimento verso la grandezza normale.
Stato psicologico: Decisamente soddisfatta del colpo andato a segno. Valuta l'idea di usare Matrioska per sfuggire, ma poi la scarta in quanto disonorevole.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Dominio dello Yoki (recupero, turno uno su sei).

*Se riesce a recuperare la spada, diventerà un bel fendente.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 20-04-2018 11:39 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)