Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
04-05-2018, 12:50 PM
Messaggio: #131
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', diciamo che poteva andare meglio. Ho dovuto lasciare la presa su Maria Carolina per non farmi prendere, e vabbe', era previsto. Quello che non avevo contato, però, era che il mio pugno non è abbastanza forte... oh, sì, avete capito bene: gli ho tirato un cazzottone a tutta potenza su un piede, e mi sono fatta male io. Niente di che, certo, ma... pensavo di rompergli qualcosa, non di dover agitare la mano come un'ebete per la sorpresa. Ma sapete cosa? Mi piace. Mi piace da morire. Se con un cazzotto dei miei non riesco a fargli niente... questa sarà una bella lotta, potete contarci. Ora però c'è un problema: Achilles ha deciso di usare di nuovo il suo... uh... come volete chiamarlo. Battito di mani. Suona stupido, ma l'ultima volta non è stato proprio il massimo, e adesso sono ancora più vicina. Se resto qui rischio di uscirne decisamente messa male, e non ho nessuna intenzione di farmi fermare proprio adesso che mi sto divertendo. Dov'è finita la spada...? Eccola! Va bene, devo allontanarmi comunque, quindi sentite il piano: mi metto a correre come una pazza verso Maria Carolina. Quando sento che batte le mani mi butto in avanti, faccio una capriola e riprendo la spada, poi mi rialzo e torno indietro. In teoria suona bene, dovrei riuscire a non farmi disintegrare e avrei Maria Carolina... che a questo punto temo mi serva, perché appunto il mio pugno non gli ha fatto niente! Oh, questa sì che me la ricorderò....

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura danneggiata.
Stato psicologico: Sorpresa dal fallimento del suo caro vecchio diretto, ma sempre più eccitata dal combattimento. Decide che tutto sommato è meglio recuperare la spada, e tenta di combinare quella necessità con quella di sfuggire al colpo di Achilles.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Dominio dello Yoki (recupero, turno due su sei).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 04-05-2018 12:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)