Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
05-05-2018, 09:30 PM
Messaggio: #132
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

La guerriera comprese l'entità del danno provocato dalla forza di Andrea e vide che erano un paio le scaglie ad essersi rotte di quell'armatura. Il tempo a disposizione per l'analisi terminò ed il mostro decise che fosse il momento di colpire con l'onda d'urto. Che fare? La ragazza ebbe una mezza idea per bloccare lo schiocco delle mani, ma non c'era più tempo e lei si trovava in una posizione di svantaggio: per fare quello che aveva in mente, doveva trovarsi davanti al mostro. Ma non era così.

Così non andava bene. Se avesse cercato di allontanarsi per trovare riparo dietro l'abitazione molto probabilmente non ce l'avrebbe fatta in tempo e sarebbe stata colpita dall'onda d'urto. Ma.. idea! Camillah si ricordò che quando il mostro schioccò le mani - davanti a sé - in precedenza il tetto dell'abitazione in parte l'aveva protetta! Quindi, se il mostro avesse fatto la stessa cosa, il posto migliore per essere protetti doveva essere dietro la sua schiena! Infatti in quel momento, tra l'urto delle mani e Camillah ci sarebbe stato proprio il corpo di Achilles e lei si sarebbe trovata in una zona d'ombra, al riparo dall'attacco. Sperò che il suo intuito non la tradisse in quel momento. Si lanciò di corsa, più velocemente che poté, per rifugiarsi dietro il fondo schiena del risvegliato prima che quest'ultimo schioccasse le mani. E poi, perché no, avrebbe tentato di affondare nuovamente la sua lama sotto le scaglie del gigante. Non si aspettava di fermarlo, ma almeno di infastidirlo nel praticare il suo battito di mani e attutire l'onda generata nei confronti delle compagne.

Oppure avrebbe fallito e basta. Doveva provare!


Yoki Utilizzato: 30%->40% (5,5/35 PLM).
Stato Fisico: Ferita [Leggera] al collo, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene ingrossate intorno agli occhi e denti aguzzi.
Stato Psicologico: Camillah si fida del suo intuito e spera in bene.. per lei, ma anche per le compagne!
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 05-05-2018 09:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)