Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
14-05-2018, 10:57 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-05-2018 11:00 AM da Ophelia.)
Messaggio: #134
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
@tutti: Scusate per il ritardo Sad

Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Più che una battaglia, pareva una rissa. Durante gli allenamenti da novizia pensi spesso a come sarà entrare "nel mondo degli adulti", dove si fa sul serio, dove ci rimetti la pelle, e immagini certe battaglie epiche... Finora però, tra tutte le missioni a cui aveva partecipato la guerriera, l'unica ad avvicinarsi vagamente all'epicità era stata la sua prima battaglia con le risvegliate, quella in cui però Juliet era stata troppo debole per dare contributi importanti alla missione. In genere era più un "non farti ammazzare" che altro. Stavolta poi non sentiva neanche la tensione che avvertiva in genere prima di farsi sotto (e durante) - forse si sentiva troppo al sicuro per il fatto di essere in mezzo a numeri singoli, ma tant'è. Meglio così. Meno pressione, performance migliore.
Dopo esser scivolata dalla schiena del mostro, e aver visto come l'attacco di Andrea avesse sortito effetto solo dopo aver usato una tecnica speciale e solo perchè Achilles fosse sotto attacco da ben quattro fronti, Juliet realizzò che nelle sue condizioni non avrebbe potuto infliggergli colpi mortali e neanche semi-mortali. Quelle scaglie erano troppo dure per lei. Cosa fare?
Non essendosi spostata, la numero 26 era ancora dietro il risvegliato e lo vide rialzarsi con la schiena dritta e lasciare la presa sulla mazza, per poi allargare le braccia. Era chiaro cosa volesse (ri)fare.
Ed ecco cosa avrebbe fatto lei: avrebbe riprovato a scalarlo e a fargli un po' male con la spada. Era già nella posizione giusta. La prima volta non aveva funzionato perchè era stata troppo debole? Avrebbe portato lo Yoki al 40%, nessun problema. Nelle sue condizioni non poteva far altro che distrarre il nemico così che le compagne più forti potessero abbatterlo, e forse avrebbe scoperto anche lei un punto debole. E poi aveva ancora voglia di vedere cosa sarebbe successo se avessero provato a tagliuzzare quelle facce sugli avambracci...


Citazione:Yoki utilizzato: 20%>40%
Stato Fisico: Ferita leggera ad arti, tronco e testa; uniforme e armatura danneggiate; volto e corpo deformati dallo Yoki
Stato Psicologico: Attiva
Punti limite: 2,5/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 14-05-2018 10:57 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)