Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
28-05-2018, 09:49 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2018 09:55 PM da clayfax.)
Messaggio: #141
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Camillah commise un errore da dilettante. Purtroppo, presa dalla foga del momento, non era riuscita ad adoperare un tono di voce appropriato alla situazione. Questo aveva fatto sì, che il mostro capisse le intenzioni di Crystal, Juliet e parte del piano.

Per fortuna non poteva aver sentito quello che Camillah avrebbe dovuto fare.. ma soprattutto quello che toccava ad Andrea.

Un'ulteriore complicazione fu il fatto che Juliet fu presa in pieno dalla mazzata di Achilles. Il rumore dell'urto fu tale che la povera guerriera venne scaraventata stordita lontano. Camillah era incredula, non si aspettava qualcosa del genere.

Maledizione!

Purtroppo non poteva fare nulla per aiutare la compagna. Crystal, invece, in qualche modo era ancora nei pressi del mostro e, in qualche modo, lo stava distraendo!

E' vero che l'idea originale era stata disintegrata dal mostro, ma forse non tutta. Camillah doveva agire ed in fretta. Forse qualcosa poteva essere recuperato, ora era il suo turno! Dare il segnale non serviva più.. se non giusto per dire ad Andrea di tenersi pronta.

Disse ad Andrea con un tono di voce adeguata per non farsi sentire ancora dal sindaco

Andrea, preparati, dopo di me tocca a te!

Detto questo scattò come una furia verso il suo obiettivo. Doveva sfruttare il momento di distrazione del risvegliato per colpirlo e doveva contare sui suoi riflessi per evitare un suo colpo, aprirsi un varco e colpire con forza. Crystal e la povera Juliet avevano offerto loro una possibilità: dovevano sfruttarla! Sia lei che Andrea.

A questo punto Camillah avrebbe tentato di avvicinarsi ad Achilles per superare le sue difese. L'idea era quella di corrergli incontro e poi di scartare lateralmente, una o più volte, per muoversi intorno al mostro e per avere a portata il suo fianco scoperto. La parte difficile sarebbe stata anche quella di evitare i suo attacchi improvvisi. Camillah non voleva soltanto distrarlo ulteriormente, ma voleva colpirlo nella breccia della sua armatura.

Se la guerriera, fosse riuscita a crearsi l'occasione per attaccare, non ci sarebbe andata per il sottile. Ed avrebbe sfoderato il suo Velo di Lame.
In quest'ultimo caso, la ragazza avrebbe sfoderato un ulteriore 20% di energia demoniaca, incanalando nel suo braccio destro il 50% di yoki presente nel suo corpo. Come si era sempre esercitata, avrebbe iniziato a mulinare la sua arma disegnando delle traiettorie ad "8", creando davanti a sé una barriera quasi invisibile ma dal potenziale devastante. Per chi avrebbe assistito alla scena, il fisico della guerriera avrebbe subito una sorta di ritorno alle sembianze umane, mentre tutta la sua energia demoniaca avrebbe ulteriormente risvegliato solo il suo braccio destro.

In ogni caso, la ragazza sperò che Andrea non esitasse e sfruttasse quell'occasione che lei, e le sue compagne prima di lei, le avevano creato. Non era stato proprio quel tipo di lavoro di squadra che avrebbe sperato... ma qualcosa stavano facendo tutte insieme!


Yoki Utilizzato: 50%->70% (10,5/35 PLM).
Yoki Tecnica: 20% in tutto il corpo, 50% per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Ferita [Leggera] al collo, Ferita [MEDIA] da impatto sulla spalla sinistra, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene ingrossate intorno agli occhi e denti aguzzi. Muscolatura raddoppiata. Braccio destro raddoppiato il volume.
Stato Psicologico: Camillah vuole sfruttare il momento e colpire con forza, per aprire la strada ad Andrea.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata), Velo di Lame (Attiva - 1/4 turni).

Citazione:NdC: Ho fatto che aggiornare lo specchietto riassuntivo del post nel caso Camillah riuscisse ad andare fino in fondo. Se non dovesse andare bene, lo riaggiorno in maniera consona. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 28-05-2018 09:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)