Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
31-05-2018, 05:50 PM
Messaggio: #142
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


...
Idiote.
Ora, io ci ho provato a fare quella che lavora di squadra. Ho perfino proposto un "piano". E ho fatto il possibile per tenere bassa la voce per non farmi sentire dal Signor Cazzone, qua. Ci ho provato. Ho provato anche a fare la brava ragazza, quella che va d'accordo con tutte e porta pazienza quando una non è capace di darmi un motivo perché dovrebbe essere viva. Ci ho provato. Ho provato addirittura a fare quello che potevo per distrarre il Risvegliato - ricordiamo, maschio - per dare alle piccolette un modo di fare QUALCOSA DI UTILE. CI HO PROVATO.
E loro si sono messe a urlare idee che praticamente erano uguali alle mie - forse dette meglio, concediamoglielo - dritte nelle orecchie di Achilles. E a farsi centrare da una mazzata in piena faccia. Be'... ben gli sta.
Ma adesso basta.
Lavorare di squadra è tanto bello... quando tutte fanno qualcosa. Ma pare che tocchi a me, qua, risolvere la situazione. E mi sono ampiamente rotta le balle di andarci piano. Questo stronzo muore, ora.
Yoki. Tanto. Yoki. Tutto quello che so di poter controllare. Ed è TANTO YOKI. Basta giocare. Adesso faccio sul serio.
Camillah mi dice qualcosa.
Non la sento nemmeno.
Sono stufa di starla ad ascoltare.
Questo tizio capisce una lingua sola, e fortunatamente è la mia.
Forse non diventerò grossa quanto lui... ma posso provarci. Il più grande possibile. 
Poi scatto. Sarò anche enorme, ma lo Yoki dovrebbe aiutarmi anche a correre. Sennò... be', chi se ne fotte. L'idea è di arrivare al buco che gli ho fatto prima, ma se non ci riesco una parte qualsiasi andrà bene. 
Prendo un po' di rincorsa, poi salto.
Voglio piantargli Maria Carolina così a fondo in quel dannato buco da arrivargli alle palle. E poi voglio strappargliele via con tutta la forza che ho, aprirgli la pancia e farlo sanguinare, dannazione.
Voglio spaccargli quella maledetta armatura e vedere cosa c'è sotto. 
Spero siano le sue budella.
Voglio farci il bagno.

Citazione:Yoki utilizzato: 30%-->80% (15,5/35 PLM)
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura danneggiata. Occhi dorati, vene in rilievo su tutto il corpo e denti aguzzi. Muscoli ingrossati il più possibile: sta cercando di crescere abbastanza da essere paragonabile ad Achilles.
Stato psicologico: Frustrata e alterata dal fallimento di quel minimo di lavoro di squadra che ha tentato di portare avanti, indispettita dal fatto che il Risvegliato è ancora quasi intoccato, irritata dalla debolezza delle sue compagne. Assolutamente furibonda.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Dominio dello Yoki (recupero, turno quattro su sei).

NOTA: Tanto per sicurezza, vorrei ricordare ai giocatori che i sentimenti di Andrea sono suoi e soltanto suoi. Come giocatore, non intendo offendere nessuno, quindi non prendetevela. E' che lei è fatta così.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 31-05-2018 05:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)