Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
05-06-2018, 09:14 PM
Messaggio: #145
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
[FACCIA DESTRA RISVEGLIATO]  [faccia sinistra risvegliato]
 
Forse perché ancora stordita e intimidita dal colpo ricevuto, Juliet tenta di fare le cose troppo di fretta e si distrae per dare retta a Crystal, dimenticandosi che, oltre alla generosa quantità di yoki richiesta, per rigenerare una ferita così grave, ci vuole una concentrazione assoluta e totale!
La Numero 26 si accorge dopo un po’ che il suo tentativo è stato inefficace e che il braccio continua a far male e, soprattutto, a sanguinare… così non va, Juliet dovrà riprovarci e decidere se spostarsi prima da lì, con o senza l’aiuto della compagna.
Nel frattempo Crystal si pone a guardia della guerriera ferita, pronta a spostarla altrove non appena possibile ma il tempo che ci mette Juliet nel suo tentativo infruttuoso espone entrambe a un terribile rischio: Achilles infatti avrebbe potuto approfittarne per raggiungere le due e tentare di dare il colpo di grazia alla Numero 26 oppure, se Crystal si fosse eretta come baluardo a difesa della sua compagna, cercare prima di fare tanto, tanto male alla Numero 16. Però, per fortuna delle cifre doppie, il Risvegliato ha dei problemi ben più gravi a cui badare…
Infatti Camillah scatta in avanti, brandendo la sua claymore con maestria, muovendola talmente velocemente che è estremamente difficile per chi la guarda discernere i movimenti dell’arma. La Numero 9 si avventa sull’avversario puntando al fianco ferito precedentemente da Andrea: Achilles si rende conto del pericolo ma in questo frangente l’agilità dell’avversaria è ben superiore alla sua pertanto, nonostante il Risvegliato cerchi di rifilare una mazzata a Camillah, ogni tentativo di centrarla risulta vano. La tecnica assassina di Camillah riesce quindi ad arrivare a bersaglio: nonostante le scaglie durissime che all’inizio resistono all’impatto, poco dopo quelle in prossimità della ferita iniziano a cedere, saltando via come piastrelle rotte e consentendo a Camillah di allagare i margini della ferita del mostro, che ricomincia a sanguinare:
 
ah…! AAARRGHHH! Che tu sia dannata donna!
 
Ed è a quel punto che le tre guerriere avvertono un’autentica esplosione di yoki e vedono uno yoma alto più di tre metri e grosso circa due terzi di Achilles avventarsi furioso sul Risvegliato: la creatura non indossa più nessun pezzo d’armatura e la sua uniforme nera appare lacerata in più punti, ma non c’è alcun dubbio: quello yoma è Andrea in tutta la sua furia e potenza!
Anche se lei stessa non se n’è resa conto, la Caposquadra ha finito per agire esattamente come Camillah sperava e così, percorsa come una furia la breve distanza che la separava dal suo nemico, la Numero 8 spicca un gran balzo per poi abbattersi in tutta la sua potenza sul Risvegliato. Achilles, impegnato e distratto dal vano tentativo di difendersi da Camillah che gli stava erodendo il fianco ferito, non può reagire in tempo alla carica di Andrea mentre quest’ultima, visto che il suo bersaglio primario è fuori dalla linea della sua carica, dritto per dritto conficca la sua claymore nel ventre del mostro, nello stesso punto dove Juliet lo aveva scalfito poco prima.
La corazza a scaglie di Achilles non è in grado di opporre la benché minima resistenza al terribile affondo di Andrea la quale, grazie al suo impeto, affonda la lama talmente in profondità da ritrovarsi addirittura con le mani dentro il corpo di Achilles, ricevendo in faccia  e sulla parte superiore del corpo un grande spruzzo di sangue viola, mentre la punta della sua claymore spunta dalla schiena del mostro, esattamente al di sopra del “gonnellino” dell’armatura:
 
AAARRGHH! Aaaahhh…!
 
Rantolano le due facce del mostro mentre, a causa dei danni subiti, barcolla ed è costretto a poggiare il ginocchio destro a terra… subito dopo però Achilles molla la presa sulla sua mazza, ormai inutile con due avversarie dentro la sua guardia e allarga le braccia al massimo: non è difficile capire che proverà a usare ancora una volta la sua tecnica speciale, a meno che le guerriere non riescano a impedirglielo.
 
 
Turnazione
Juliet
Crystal
Camillah
Andrea
 
 
Citazione:SUGGERIMENTO @Ophelia: sono io che devo stabilire gli esiti della rigenerazione, sulla base di come tu o qualunque altro giocatore descriviate il processo. Come ho scritto nel post, per la ferita di Juliet è necessaria una concentrazione totale e per questo non te l’ho data buona, almeno per questo turno. Inoltre occhio che sei andata vicina all’autoconclusività, dando per scontato che Juliet si sarebbe rigenerata abbastanza da permettere a Crystal di spostarla. Per stavolta te la passo ma fai più attenzione in futuro.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 05-06-2018 09:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)