Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
09-06-2018, 04:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2018 04:33 PM da clayfax.)
Messaggio: #148
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
Narrato Parlato Pensato

Così così!

Camillah era incredula della sua agilità, ma anche della sua potenza d'attacco. Riuscì a muoversi con agilità e determinazione, evitando di essere colpita, ma allo stesso tempo riuscì anche a portare la sua tecnica a compimento: che bella sensazione. Si sentiva quasi instancabile e come se nessuno potesse più fermarla. Nemmeno Achilles. Il suono delle piastre che saltavano ed il fatto di essere riuscita a fare un bel danno al mostro, le regalarono attimi di euforia oltre che a farle crescere la fiducia in se stessa. Poi arrivò Andrea.

Le si scostò, quel tanto che poteva bastare per lasciare il sindaco alla furia omicida della compagna. Il colpo fu incredibile, ma anche Andrea lo era. Quanta esplosione di potenza. Sembrava finalmente fatta.. ma Achilles, ormai in ginocchio e sofferente, tentò il tutto per tutto. Voleva generare nuovamente la sua onda d'urdo. Dovevano riuscire a bloccarlo!

Non c'era tempo da perdere.. ma ecco ancora una volta l'intuizione dovuta all'analisi rapida della situazione!

Camillah capì che non era ancora il momento di interrompere la tecnica, altrimenti avrebbe perso una considerevole parte di yoki dal suo corpo. Doveva spostarsi velocemente, in qualche modo e prendere una piccola rincorsa per caricare -con un salto- il movimento del braccio sinistro del risvegliato. Il suo scopo era intercettare il movimento di quel braccio mentre cercava in muoversi in direzione dell'altro. L'epilogo migliore sarebbe stato quello di fermarne la corsa un attimo prima che iniziasse il suo movimento, ma poteva essere anche solo sufficiente il fatto riuscire ad intercettarlo dal basso e riuscire a colpirlo facendo sì che andasse fuori dalla traiettoria mancando il suo naturale scontro con l'arto destro. Mentre Camillah tentava di applicare questa mossa, molto rischiosa, riuscì soltanto ad urlare alla compagna, nel caso lei avesse fallito

Andrea!! La mazza! USA LA MAZZAAA!!

Il concetto che voleva esprimere era banale, ma il tempo troppo poco. Secondo lei, Andrea, date le sue dimensioni, poteva sfruttare la mazza del mostro -abbandonata dal suo proprietario- per infrapporla tra le due mani del mostro prima che queste schioccassero tra loro: il risultato sarebbe stato ottimo. Mani e mazza di Achilles distrutte in contemporanea.


Yoki Utilizzato: 70% (13/35 PLM).
Yoki Tecnica: 20% in tutto il corpo, 50% per potenziare il braccio.
Stato Fisico: Ferita [Leggera] al collo, Ferita [MEDIA] da impatto sulla spalla sinistra, ma senza braccio sinistro. Occhi dorati. Vene ingrossate intorno agli occhi e denti aguzzi. Muscolatura raddoppiata. Braccio destro raddoppiato il volume.
Stato Psicologico: Euforica, ma studia la situazione per contrattaccare. Si augura di aver fatto bene la scelta.
Abilità Utilizzate: Percezione dello yoki (Passiva), Yoki Straordinario (Passiva - Abilità Innata), Velo di Lame (Attiva - 2/4 turni).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - clayfax - 09-06-2018 04:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)