Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
10-06-2018, 03:32 PM
Messaggio: #149
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Oh.
Sì.
Così si fa.
Guardatemi. Guardatemi, stronzette, e ditemi che siete capaci di fare lo stesso. Basta giocare. Basta fare da balia alle piccole, deboli, stupide ragazzine che fanno finta di combattere quando non sono neanche capaci di fare un graffio a qualcuno. Questa è la volta buona che dimostro che la forza bruta serve, eccome. Vorrei vedere la faccia di Gaia quando si rende conto di essere completamente inutile e io sventro questo bastardo con le mie mani. Ma mi accontenterò di queste qua.
Avevo detto che volevo fare il bagno nelle sue budella. Ci sono andata vicino. Il buco che ho fatto prima non era a portata, ma gli ho piantato Maria Carolina in pancia, da parte a parte. Che soddisfazione. Questo sì che è uno scontro, cazzo. Finalmente ho un nemico grosso e forte che non se la da a gambe appena mi vede, e trapassarlo con la spada è veramente, veramente, VERAMENTE una bella sensazione. 
Ora però ho tutte le mani dentro di lui, e riesco a sentire che sta aprendo le braccia per fare un altro applauso dei suoi. Cazzo. Sono abbastanza sicura che se glielo lascio fare, qui ci rimetto le penne. D'altra parte, tirar fuori Maria Carolina è... improponibile. Be'? Figa 'sta parola, eh? Non so cosa vuol dire, ma credo che l'ho usata giusta. Comunque, mi tocca lasciarla lì - di nuovo - e... uh... be', cerchiamo di NON fargli fare il suo applauso. Prendo quel poco di rincorsa che posso e mi lancio contro una delle braccia. Voglio dargli una bella spallata - non un pugno, l'ultima volta non è andata bene - e vedere se la mando fuori corso. 
Poi sento Camillah.
La mazza, eh? Be', se non si faceva sentire, era sicuramente una gran bella idea. Pensandoci, è comunque una bella idea: sono disarmata, e sta proprio lì a portata di mano... voglio provarci. Se la mia spallata è riuscita o se almeno sono sicura di non finire male, la prossima fermata è quel cazzo di albero che Achilles ha mollato per terra. Voglio sollevarlo... e poi sbatterglielo in faccia. Non so se funzionerà, ma è troppo bello per non provarci.

Citazione:Yoki utilizzato: 80% (19,5/35 PLM)
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura a brandelli. Occhi dorati, vene in rilievo su tutto il corpo e denti aguzzi. Muscoli ingrossati oltre misura: è cresciuta di quasi un metro.
Stato psicologico: Esaltata dal successo della sua azione, decisa a dimostrare alle sue "patetiche" compagne di squadra che - almeno stavolta - la pura forza fisica è fondamentale. Per niente intenzionata a subire l'applauso di Achilles. Ispirata dall'idea di Camillah, che pensa essere troppo bella per lasciarla intentata.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva); Dominio dello Yoki (recupero, turno cinque su sei).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 10-06-2018 03:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)