Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
13-06-2018, 09:29 PM
Messaggio: #150
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Achilles tenta il tutto per tutto: è come una belva ferita ormai e capisce che deve in qualche modo scrollarsi di dosso le due cifre singole, altrimenti le cose si metteranno male. Per sua fortuna, le due guerriere gli danno involontariamente una mano…
Camillah infatti, anziché continuare a devastargli il fianco oramai privo di protezione, allarmata dal gesto del Risvegliato del quale ha già visto gli effetti, cambia bersaglio, cercando di colpire il braccio del mostro più vicino ma, così facendo, commette un errore: la sua tecnica infatti le consente di infliggere molti danni in un ampio angolo di fronte a lei ma non è adatta a portare un attacco preciso così, quando la Numero 9 giunge a contatto col braccio di Achilles, l’impeto del Velo di Lame viene arrestato in una pioggia di scintille dalla corazza del Risvegliato, in quel punto molto più resistente delle scaglie che la guerriera aveva spezzato poco prima e, purtroppo, la forza di quegli impatti non è sufficiente a spostare il braccio di Achilles dalla sua traiettoria…
 
Colta dall’entusiasmo per il suo colpo eccezionale andato a segno e rendendosi conto anch’ella delle intenzioni avversarie, Andrea molla Maria Carolina, il cui teschio rimane a penzolare fuori dalla ferita ventrale di Achilles e pensa di caricare il mostro per cercare di sbilanciarlo prima che esso possa “applaudire”. Purtroppo però, per farlo la massiccia guerriera deve arretrare per prendere un po’ di slancio ma quella mossa concede ad Achilles quell’attimo del quale ha bisogno…
 
BOOM!
 
Per Camillah, è come ritrovarsi nel punto esatto di un’esplosione! La Numero 9 ha la sensazione di venir schiacciata a terra da una forza imponente: l’impatto è tale da farla sprofondare nel terreno sabbioso a faccia in giù per un paio di centimetri, mentre alcune ossa del suo corpo cedono.
Dopo alcuni attimi di stordimento, Camillah si ritrova con le orecchie che fischiano, un sapore di sabbia salmastra mista a sangue in bocca e… non riesce a respirare dal momento che la sua faccia è premuta nel terreno come il resto del suo corpo, addosso al quale rimangono solo alcuni pezzi distrutti di armatura e un’uniforme ridotta a brandelli ma la Numero 9 è ancora viva e il suo braccio destro, forse perché protetto dalla corazza di muscoli, oltre ad aver agito come scudo grazie all’azione della sua tecnica, sembra illeso…
 
Citazione:@clayfax, ricapitolando: oltre alle ferite precedenti, Camillah si ritrova con una serie di Ferite [MEDIE] rispettivamente alle gambe, sul tronco e alla testa, dovute a fratture varie assortite. Considera una ferita per ogni posizione che ti ho detto. La tua guerriera può muoversi finché mantiene almeno il 10% di yoki  ma comunque ogni movimento le costa un dolore acuto diffuso in tutto il corpo.

 
Achilles “applaude” un attimo prima che Andrea gli sia nuovamente addosso e, ancora una volta l’onda d’urto è tale da sbalzare via la Caposquadra, nonostante la sua massa, e a farla ruzzolare nella sabbia a circa quattro metri di distanza dal suo nemico. Tuttavia, l’enorme muscolatura che la avvolge ammortizza i danni subiti e, a parte un paio di rimbalzi non proprio aggraziati, le orecchie che fischiano nuovamente e, forse, un orgoglio ferito, ancora una volta la Numero 9 non subisce praticamente danni.
E, per consolarsi, Andrea può notare che, dopo quell’ultimo colpo, forse Achilles è troppo stanco: infatti il Risvegliato è completamente in ginocchio, curvato in avanti e ansimante. La sua mano sinistra è poggiata a terra, mentre la destra sta arrancando lentamente verso la ferita che la stessa Andrea gli ha inflitto: forse vuole provare a estrarre Maria Carolina.
E la sua grande mazza è ancora abbandonata lì a terra, a pochi passi da lui…
 
Ammessa con se stessa la sua inferiorità rispetto alle compagne a cifra singola e compresa anche lei la mossa di Achilles, Crystal decide coraggiosamente di fare da scudo col suo corpo a Juliet la quale si sta dedicando completamente alla rigenerazione ed è quindi ignara di quanto sta accadendo.
Indubbiamente un bel gesto il suo ma, chissà perché, oltre a predisporre le sue difese, la Numero 16 decide di azzerare il suo yoki. Il dubbio la assale quando vede il polverone sollevato dall’onda d’urto avvicinarsi a lei e ricorda la sensazione provata all’impatto precedente, quando era sul tetto della casa.
L’onda d’urto travolge Crystal che riesce a resistere alcuni secondi prima di venir sbalzata via, ancora con le claymore in mano e venir sbattuta con violenza contro la facciata esterna della casa: La sensazione che prova è come quella di venir colpita da un toro inferocito prima al petto e poi alla schiena, mentre parecchie costole cedono a causa del colpo e del contraccolpo contro la casa, invece gli arti, protetti dalle claymore incrociate e dal corpo accovacciato della Numero 16 riportano danni minori.
Passati alcuni istanti di stordimento, Crystal sente un dolore acuto esploderle nel petto, anche respirare le costa fatica e dolore e le orecchie le fischiano con insistenza ma, mentre avverte in bocca il sapore del sangue, la Numero 16 si rende conto di essere riuscita nel suo scopo: Juliet infatti sembra illesa, a differenza della sua armatura, danneggiata pesantemente e della sua uniforme, lacerata in più punti.
 
Citazione:@Victoria, ricapitolando: oltre alle ferite precedenti, Crystal ha riportato una Ferita [GRAVE] al torace, inoltre si ritrova con una serie di Ferite [LEGGERE] rispettivamente su tutti gli arti, sul tronco e alla testa, tutte quante dovute al colpo e contraccolpo subiti. Considera una ferita per ogni posizione che ti ho detto. Per il momento, Crystal è cosciente ma non è in condizioni di muoversi.

 
Juliet, protetta dalla compagna, ha potuto finalmente dedicare tutta se stessa alla rigenerazione e, anche se l’eco della mossa di Achilles l’ha raggiunta, non ha spezzato la sua concentrazione, consentendo alla Numero 26 di conseguire un primo risultato: l’emorragia dall’arteria omerale si arresta, anche se la ferita al braccio per ora rimane [GRAVE].
 
 
Turnazione
Andrea
Camillah
Crystal
Juliet
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 13-06-2018 09:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)