Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
22-06-2018, 03:10 PM
Messaggio: #153
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Accidenti... questa non me l’aspettavo

Pensò amaramente mentre avvertiva più chiaro il metallico sapore del sangue nella bocca, il suo sangue.

E che dolore!

Constatò faticando a respirare. Di certo non si sarebbe aspettata tutti quei danni, credeva che avrebbe riportato una ferita di poco conto come in precedenza, ma forse a causa della stanchezza e della vicinanza di Achilles, o chissà che altro, i suoi conti erano risultati decisamente errati.

Ma almeno sono riuscita a proteggere Juliet, e ora ho più confidenza col mio corpo. Cazzo, spero solo di uscirne fuori per non ricommettere lo stesso errore.

E per farlo toccava a lei adesso dedicarsi alla Rigenerazione, sperando che le due cifre singole si sarebbero finalmente date una mossa ad ammazzare quel coso e non avrebbero ricommesso un altro sbaglio.
Se il Risvegliato avesse deciso di attaccare lei o Juliet, nessuna avrebbe avuto scampo, soprattutto lei che non era in condizione di muoversi in quel momento e sarebbe stata schiacciata come una mosca.
Oh, che fine ingloriosa. Che ne sarebbe stato del suo corpo? Non voleva essere seppellita lì! Il suo spirito non avrebbe trovato pace. Ma quale posto sarebbe stato adatto? Al Nord, dove non aveva più una casa? Di certo non ad Est, dove era stata prigioniera per otto anni. L’Ovest le piaceva, ma non vi aveva a che spartire, come il Sud, del resto.
Quale inestricabile dilemma.
E Shirley? L’adorata e rimpianta Shirley dove era stata seppellita? Di certo in una fossa comune o qualcosa del genere, magari nemmeno ricoperta di terra, o buttata a marcire da qualche parte, senza nulla a segnalare la sua tomba.
E se... e se quegli uomini che resuscitavano le guerriere l’avessero presa? Il suo cuore sussultò a quell’orrenda ipotesi e le ricordò di aver bisogno di cure.
In tumulto, tentò di ascoltarsi concentrando il proprio yoki sulle ferite alle costole spezzate, che forse le aveva anche perforato i polmoni.
Si isolò, ignorando anche il fischio intenso alle orecchie, e rilasciò l’energia demoniaca, aspettandosi dolore quando tutto il corpo avrebbe iniziato a mutare.
Gradualmente i suoi occhi dorati si cosparsero di vene, il volto si deformò, i denti affilati cosparsi di sangue, come quelli di una belva affamata. I muscoli iniziarono a gonfiarsi e avrebbe tentato di raggiungere almeno un 50%, una buona dose per rigenerarsi, sperando sarebbe bastata e per timore, in quelle condizioni, di perdere il controllo se ne avesse dovuto rilasciare altro.




Citazione:Yoki utilizzato: gradualmente da 0% a 50% - Punti Limite: 15/30
Stato fisico: ferita grave al torace; ferite leggere a collo, testa, tronco e arti; occhi dorati, volto deformato e muscolatura raddoppiata
Stato psicologico: concentrata sulla Rigenerazione dopo un'iniziale preoccupazione
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Lettura dello Yoki (passiva), Rigenerazione (attiva sulla ferita al torace)
Tecniche di combattimento: Onniscienza Oscura [2/3 sessioni disponibili] (passiva)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Victoria - 22-06-2018 03:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)