Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
24-06-2018, 05:13 PM
Messaggio: #154
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Stare lì a leccarsi le ferite non era da lei, che umiliazione... E non era neanche la preoccupazione più grande, al momento.
Non aveva idea di cosa stesse accadendo intorno a lei, data la sorta di trance in cui era costretta a rimanere per far sì che il suo tentativo di rigenerazione non andasse nuovamente alle ortiche. Come stava andando la battaglia? Il risvegliato era morto? Aveva sentito un forte rumore... Le altre erano tutte vive? Non ne aveva idea. E da quanto ricordava allo stato attuale era dipendente dall'aiuto di Crystal: ciò vuol dire che se per puro caso il risvegliato avesse deciso di girarsi dalla loro parte...
Juliet provò ad immaginarselo: morire senza neanche accorgersene. Era successo a suo nonno - "Il poveretto ha avuto un infarto ed è morto nel sonno", aveva sentito dire dal medico del villaggio. Non suonava poi tanto male andarsene senza provare dolore. Oh, wow... Non pensava nemmeno di ricordarle, certe cose. Nonno, famiglia... sembrava una vita fa. A volte metteva in dubbio il suo esser stata bambina. "E se fossero ricordi falsi? Impiantati dall'Organizzazione forse, per dare alle guerriere un'illusione di umanità". A volte si sentiva sola, quasi invidiava la se stessa bambina per aver vissuto e passato del tempo insieme ad altre persone senza la costante paura di morire. Si sentiva incompleta, come se le mancasse un pezzo, e non riusciva a capire cosa fosse.
...Ma che andava a pensare, l'aveva scelta lei questa vita, e uno scopo ce l'aveva. Sicuramente erano la vulnerabilità del momento e lo shock della ferita a parlare. Diventava sempre sentimentale quando la paura la toccava. Ecco qua, un primo risultato: il flusso di sangue dall'arteria si era arrestato! Era tutto okay, non sarebbe morta. Si era spaventata per niente, che sciocca.
Ora che non rischiava più di morire dissanguata sarebbe arrivato il turno del braccio per la rigenerazione. Ancora un po' e sarebbe tornata in forma smagliante come sempre.


Citazione:Yoki utilizzato: 50%
Stato Fisico: Ferita leggera ad arti, tronco e testa; ferita grave al braccio sinistro; uniforme e armatura danneggiate; volto e corpo deformati dallo Yoki, massa muscolare raddoppiata
Stato Psicologico: Concentrata sulla rigenerazione
Punti limite: 12,5/25
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), rigenerazione (attiva, concentrata sulla ferita al braccio)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Ophelia - 24-06-2018 05:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)