Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
04-07-2018, 09:54 PM
Messaggio: #160
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Un silenzio, è il caso di dirlo, mortale avvolge Andrea mentre le sue orecchie smettono un po’ alla volta di fischiare. Ogni tanto quella pace viene interrotta dal rumore delle onde del mare che si infrangono sulla linea della costa, non molto distante da dove lei e le sue compagne sono rimaste.
A proposito di queste ultime: non potendo contare sul possente fisico della Caposquadra sembra siano state abbastanza maltrattate da Achilles, tuttavia sono tutte vive e, dallo yoki che la Numero 8 percepisce avvicinandosi a loro, si direbbe che stiano rigenerandosi, cosa che Andrea per il momento non ha scelto di fare dato che i danni subiti non le procurano nulla di più di un leggero fastidio.
Un fastidio che però potrebbe essere destinato ad aumentare quando la Caposquadra avvista una figura fare capolino dal sentiero che lei e le compagne avevano percorso per giungere qui. Infatti, mentre la figura si avvicina, Andrea inizia a distinguere meglio alcuni particolari: la figura è avvolta in un mantello scuro però, dal cappuccio tirato sulla testa, sfuggono alcune lunghe ciocche di capelli rossi e il corpo intabarrato appartiene indubbiamente a una donna. Quando la figura giunge davanti alla Numero 8 e si scopre il capo Andrea ha già capito di chi si tratta: è Layla, l’accolita istruita da Cort e attualmente al servizio della signora Semirhage!
 
Ben ritrovata Andrea! Direi un lavoro ben fatto, anche se non mi aspettavo di meno da te. Sei riuscita anche a evitare che le tue compagne venissero ammazzate… Complimenti davvero!
 
La donna sembra sincera anche se il tono della sua voce suona ironico come sempre e il suo sguardo di smeraldo appare indecifrabile.
Sia che Andrea risponda o meno, Layla aspetta che le altre tre guerriere si riscuotano, per poi apostrofarle con tono stizzito:
 
In quanto a voi, cercavate forse di farvi ammazzare? Posso aspettarmi che Andrea agisca come un toro infuriato, ma voi tre… possibile che non abbiate pensato nemmeno a un briciolo di strategia comune? Ho osservato il vostro combattimento: nessuna azione di gruppo, nessuna coordinazione tra di voi nonostante Camillah avesse scoperto il punto debole del Risvegliato, soprattutto tu, Camillah…
 
Layla indica la Numero 9, puntando evidentemente il dito in direzione del suo braccio mancante:
 
Eri la seconda in comando. Ti sei già giocata un braccio per aver voluto agire da sola. Possibile che quell’esperienza non ti abbia insegnato nulla?
 
Layla si avvolge nel suo mantello e fa per andarsene, concludendo:
 
Spero che vi rendiate conto di aver avuto tanta fortuna. Non ci sarà sempre Andrea a salvarvi la pelle ed è meglio per voi che accettiate l’idea che sempre più spesso vi troverete ad affrontare avversari come questo, se non peggio.
 
Fatti due passi, Layla si blocca per poi voltare il capo verso Crystal e Juliet:
 
Oh! Dimenticavo. Crystal, la donna con cui hai parlato alla taverna e che è fuggita urlando si è gettata in mare ed è annegata prima che potessero soccorrerla. Non so cosa tu le abbia detto ma fai più attenzione in futuro quando darai aria ai tuoi denti. Non si uccidono gli umani solo con la claymore.
E… Juliet, ti farà piacere sapere che Samara è morta.
Vi ho fatto portare alla casa del Giudice William armature e uniformi di ricambio. Passate a prenderle e poi tornate nei vostri territori. Il vostro compito qui è finito.
 
Detto questo, l’accolita riprende il suo cammino, ritornando nella direzione dalla quale è venuta, probabilmente per andare a riscuotere il compenso pattuito per l’uccisione di Achilles, a meno che qualcuna delle guerriere presenti non cerchi di fermarla per ribattere alle sue dure parole o per chiederle qualcosa…
 
 
Citazione:Per quanto riguarda la rigenerazione delle vostre guerriere, sulla base di quello che avete scritto, ho distinto due casi, ovvero la guarigione delle ferite principali e la rigenerazione totale, calcolando gli opportuni PLM. A voi la scelta di quando fermarvi.
@clayfax: +4 PLM per rigenerare solo torso e testa. +10 PLM per rigenerare completamente Camillah.
@Ophelia: +3 PLM per rigenerare solo il braccio sinistro. +9 PLM per rigenerare completamente Juliet.
@Victoria: +6 PLM per rigenerare solo il torace; +13 PLM per rigenerare completamente Crystal.
 
 
Turnazione
Andrea
Camillah
Crystal
Juliet
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Narratore - 04-07-2018 09:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)