Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
24-07-2018, 02:11 PM
Messaggio: #169
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', mentre recuperavo le mie armi ne ho sentite delle belle! Anche se non penso che gli altri tizi in nero sono proprio simpatici a nessuno, Layla se n'è tirate addosso un bel po', e devo dire che anche se non sono state molto utili sono contenta che Crystal e Juliet sono sopravvissute solo per godermi questo momento dove ne dicono quattro a quella troia. E per giunta riempiono me di complimenti! Potrebbe andare meglio? Be', se Camillah si univa alla festa era meglio, ma mi accontenterò di Juliet che mi chiede di fare un po' di allenamento insieme.
Deludermi?
Mi rialzo con Maria Carolina e gliela sbatto tra le mani, poi tiro su la mazza. Ho trovato un modo per portarle tutt'e due.
Intendi più di come hai fatto stavolta? Perché la vedo dura.
Il mio tono però è quello di uno scherzo: Juliet è quella più vicina ai miei modi di fare, almeno quando si tratta di insultare la gente. Vediamo un po' se le sa prendere senza incazzarsi troppo, oltre che darle.
Voialtre fate bene a ringraziarmi. Date la colpa a quei bastardi in nero per avervi scelto un compito difficile, ma io dico che eravate voi impreparate. Se non volete essere inutili, dovete diventare più forti e smetterla di pensare che vi stanno mandando a morire. O se preferite pensatelo, e decidete che volete provargli che non è così facile liberarsi di voi. Se non ne siete capaci, allora vorrà dire che ho sbagliato a non lasciare che Achilles vi facesse a pezzi.
Oh... cazzo. Ho finito col fare anche io la ramanzina. Però se la meritavano. Le deboli muoiono, non è cambiato nulla dalla prima volta che l'ho scoperto. L'hanno passata liscia una volta, ma se non si decideranno a diventare forti, non le rivedrò più. E un po' mi spiacerebbe, anche se non sono brave a combattere, a parole se la cavano.
Non voglio ripetere quello che ha detto la stronza rossa, però spero che la prossima volta sarete capaci di darmi una mano o levarvi dalle palle fin da subito.
Ecco quello che volevo dire, insomma. Se non sei capace, togliti dai piedi. Mi dai solo fastidio, e ti prendi le mazzate. Impara a capire quando non puoi farcela... però l'arena è una buona occasione per capire quanto ancora ti manca per diventare forte. L'ho imparato a mie spese. Quindi, anche se le ho fatto una bella lavata di capo, a Juliet dico:
Vuoi sfidarmi? Io sono sempre felice di accettare. Le ho prese dalla numero uno... da due diverse numero uno, e non solo. Se ti aiuterà a essermi utile la prossima volta, eviterò di farti fuori.
Con una risata cerco di spezzare quell'aria da maestrina che mi ero data. Merda, sono partita veramente con la lezione. Odio ammetterlo, ma forse stavolta Layla non aveva tutti i torti.
A parole ci sai già fare. Crystal potrebbe fare di meglio, ma tutt'e due dovete solo riuscire a colpire forte quanto insultate. Camillah, forse è il caso che impari anche tu.
Intanto ci avviamo verso la casa del giudice, quella dove siamo arrivate all'inizio di tutta 'sta roba. E sì, la gente si toglie dai piedi al vedermi in giro con una specie di tronco d'albero. Oh, sì.
Ci rivedremo.
Dico alle mie compagne dopo che ci siamo cambiate le armature distrutte. Ora posso mettere Maria Carolina al suo posto e portarmi via la mazza senza problemi. Peccato che non ci entrava dalla porta: m'è toccato far venir fuori un tizio per darmi i vestiti nuovi, perché non volevo mollarla lì. Sì, sì, forse è tutto perché sono io che sono grossa, ma non voglio pensarci. In ogni caso, saluto le ragazze senza tanti altri con... covv... covenevvoli? Quelli, insomma. Non ce n'è bisogno. Dovrebbe essere un modo per dir loro che ci conto, e se non capiterà vorrà dire che non avevano abbastanza palle per arrivarci. Certo che se Juliet la rivedo in arena, non sarà un gran cambiamento. Oh, be', sarà divertente però. Io intanto mi avvio... penso che tornerò a Staph, non so bene dove dovrei andare e Layla ha avuto la buonagrazia di levarsi dai coglioni prima di dire qualcosa di utile. Troverò Hayez o Semirhage e mi farò dire da loro cosa devo fare. O magari me ne fregherò e partirò a cercare uno Yoma da sola. Per una volta, magari è divertente.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ferite leggere a braccia, gambe, torace e testa. Armatura a brandelli, poi sostituita con una intatta. Una nuova, enorme treccia tra i capelli.
Stato psicologico: Contenta di aver ricevuto un sacco di lodi e tutto sommato anche che le sue compagne se la siano cavata. Nonostante ciò, finisce per lanciarsi in una ramanzina sul fatto che dovrebbero decisamente migliorare, sperando che le sue parole diano loro un po' di motivazione. Non è un granché come ispiratrice, ma ci prova. Eccitata dall'essere riuscita a portarsi via l'arma di Achilles.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Grosso Guaio a Bose! [Hotenshi, Clayfax, Victoria, Ophelia] - Hotenshi - 24-07-2018 02:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)