Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
12-12-2017, 04:22 PM
Messaggio: #8
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Narrato
Parlato
Parlato da altri

Una volta che la signora Semirhage si voltò e andò via, Luna e Angelica si misero finalmente in marcia verso Gassan giungendo al villaggio in mezza giornata di cammino.

Ad accogliere le due guerriere il solito stupore e disprezzo umano oltre ad una strana folla ammassata intorno a due uomini che discutevano tra loro.

Dunque sarebbe questo il vostro grande piano? Non fare nulla? Volete lavarvene le mani e lasciarlo morire??

Come se fossero giunte al momento giusto nel posto giusto, Luna ipotizzò subito che probabilmente i due stavano parlando del cacciatore che dovevano soccorrere, così, senza esitare, si avvicinò subito per cercare di capire.

Si sarebbe avvicinata alla folla per andare a parlare con i due, convinta che non appena si sarebbe avvicinata la gente si sarebbe fatta da parte, nel caso non lo avrebbero fatto invece, si sarebbe fatta spazio tra una spallata e l'altra, incurante di cosa avrebbe pensato la gente, tanto non avrebbe cambiato nulla.

Mi dispiace disturbare la vostra discussione, io e la mia compagna siamo state incaricate di soccorrere un cacciatore intrappolato nel bosco qui vicino,
stavate parlando di questa persona? Qualcuno saprebbe indicarci dove è situato?


Un approccio schietto e veloce, un po' per la curiosità che la spingeva a cercare quella creatura misteriosa, un po' per evitare inutili convenevoli con gente che le vedeva solo come mostri.



Condizioni fisiche: Ottime
Condizioni psicologiche: Leggermente preoccupata ma molto curiosa
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - WolfSoul - 12-12-2017 04:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)