Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
18-01-2018, 05:39 PM
Messaggio: #14
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Chiedo scusa per il ritardo ho avuto problemi a casa

Narrato
Parlato
Pensato


Dopo qualche istante Gregor tornò con del latte caldo e biscotti fatti in casa, Luna si gustava quel pasto che la fece tornare per qualche istante alla sua infanzia mentre l'uomo spiegava che la persona da soccorrere era un suo amico di infanzia, un esperto cacciatore che spesso si allontanava per qualche giorno con il suo cane per delle battute di caccia.

Stavolta però a tornare fu solo il suo cane con un biglietto per Gregor.

Gregor, amico mio, sono nei guai fino al collo ed ho bisogno del tuo aiuto. Mi sono imbattuto in una creatura che non avevo mai visto prima, un lupo enorme e coperto di spine, dall'aspetto mostruoso. Spinto in egual misura dalla curiosità e dalla preoccupazione per la sicurezza del villaggio, ho seguito la creatura sperando di individuare la sua tana. Ho scoperto così l'esistenza di una grotta dove delle persone sospette trafficavano con enormi gabbie piene di queste creature! Volevo correre subito a casa per dare l'allarme, ma sono stato scoperto e mi hanno aizzato contro tre di quei lupi giganti. Ho dovuto fare appello a tutta la mia esperienza per sfuggire alle fauci di quelle belve assetate di sangue e rifugiarmi alla vecchia stamberga degli Oswald, ma anche così non ne sono uscito indenne. Mi sono barricato all'interno, ma sono ferito ed il cibo scarseggia. Ti mando Saetta con queste parole affinché tu sappia che cosa è successo. Ho bisogno di te, Gregor. Devi venire a tirarmi fuori da questo pasticcio, non so per quanto tempo ancora riuscirò a resistere.


Georg.
Lesse Luna ad alta voce per Angelica.

Lupi enormi.. Pieni di spine... Aspetto mostruoso... Tanti di loro in gabbie... Pensò Luna perplessa rimanendo in silenzio.

Guardò Angelica per qualche seconda in cerca di chissà quale risposta

A quanto pare ce n'è più di una di queste creature... Vengono trafficate ed emanano yoki. Ma se non è l'organizzazione chi allora?

Chissà cosa ne avrebbe pensato Angelica, nel mentre Luna si riferì a Gregor

Saprebbe indicarci dove si trova questa stamberga? Credo andremo li subito.



Condizioni fisiche: Buone, leggermente affamata.
Condizioni psicologiche: Curiosa di sapere cosa ha da dire Gregor.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto straordinario [Passive]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - WolfSoul - 18-01-2018 05:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)