Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
27-03-2018, 03:44 AM
Messaggio: #20
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Narrato
Parlato
Pensato
Raaka
Parlato da altri

Finalmente una volta giunti a un compromesso il gruppo poté partire, dopo 24 ore circa e una sosta notturna per permettere a Gregor di mangiare e riposare, il gruppo giunge il giorno dopo sulla sommità di una collinetta dalla quale si poteva scorgere una radura con una vecchia stamberga circa un miglio più avanti.

Eccoci arrivati, quella laggiù è la vecchia stamberga degli Oswald. Confermò Gregor.

Tuttavia c'era qualcosa di strano in quella foresta, nessun rumore strano, nessun segno di attività animale o umana, c'era fin troppa pace, l'unico a sentirsi era Saetta.

Ho un brutto presentimento...

Non abbassare la guardia Luna, anche io sento che c'è qualcosa che non va.

In quel momento Saetta comincia ad emettere degli strani versi, come se volesse avvisare i tre di qualcosa.

Luna si mise subito sulla difensiva cominciandosi a guardare intorno nel tentativo di scorgere qualcosa.

Angelica, io copro il mio fianco sinistro tu copri il tuo fianco destro. Non so quanto tu sia brava a percepire lo yoki ma dammi una mano. Gregor, stia vicino a noi.

Luna cominciò dunque a cercare di concentrare il suo olfatto sul suo lato sinistro alla ricerca di qualche traccia olfattiva, se non avrebbe trovato nulla alla sua sinistra, avrebbe provato anche nel lato di Angelica.



Condizioni fisiche: Ottime.
Condizioni psicologiche: Preoccupata di essere colta alla sprovvista.
Abilità in uso: Percezione dello yoki [Passiva] e olfatto straordinario [Attiva]
Yoki in uso: 0%

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - WolfSoul - 27-03-2018 03:44 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)