Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
06-09-2018, 09:27 PM
Messaggio: #48
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Narrato
Pensato
Parlato
Parlato da altri
Raaka

Grazie alla concentrazione Luna riuscì stranamente a rigenerare tutte le sue ferite in poco tempo e mentre Angelica era andata in avanscoperta nella stamberga per controllare se il cacciatore fosse ancora vivo ne approfittò per abbassare il suo yoki e rilassarsi qualche istante.

Non passò molto tempo prima che Angelica tornò e informò Luna di cosa aveva visto:

L’uomo è morto, l'ho trovato nascosto dentro una botola ma la ferita che aveva al fianco era troppo seria e non ce l’ha fatta. Accanto al corpo ho trovato questa.

Luna osservò quella che sembrava una mappa che portava a un luogo rappresentato con la testa di un lupo.

Che il cacciatore avesse trovato il luogo da cui provengono queste bestie? pensò tra se e se con sguardo turbato.

Osservò per qualche istante con aria turbata Angelica che camminava avanti e dietro, sembrava nervosa anche lei per poi tornare a guardare la mappa.

Potrebbe essere pericoloso Luna, potrebbero essercene tanti altri, ma già so che vorrai andare, quindi fai attenzione.

Devo... voglio andare fino in fondo a questa faccenda, qualcuno sta facendo qualcosa di orribile a questi animali nobili e innocenti.

Dopo qualche istante di nervoso silenzio Angelica disse la sua a Luna:
Ascolta, so che ora la nostra missione sarebbe conclusa. Abbiamo ucciso i lupi e abbiamo trovato l’uomo, tuttavia... se c’è davvero un’organizzazione che gioca a creare questi lupi in mezzo alla foresta non possiamo fare finta di nulla. È una minaccia troppo grave. Sarebbe da folli volerla colpire ora e non è assolutamente questo che voglio, tuttavia penso sia doveroso controllare e raccogliere più informazioni possibili. Non possiamo fare finta di nulla. Ma... sei tu che devi decidere.

Luna che fino a quel momento fissava la mappa chiuse per qualche momento gli occhi, inspirò profondamente e si alzò per poi riaprire gli occhi guardando Angelica dritta negli occhi.

Andremo; la penso come te.

La compagna inoltre le propose due mosse da fare prima di partire alla scoperta del luogo della mappa. Ricoprirsi di cenere come aveva fatto il cacciatore per coprire il loro odore e fare una copia della mappa in modo da avere una prova da portare indietro in caso di brutte sorprese.

Ottima idea, quelle bestie- Si fermò però pensando a chissà quale orrenda tortura avevano passato quei lupi per diventare così.

Quei, animali avevano un potente olfatto, come il mio o addirittura più sviluppato, quindi dato che non mi è sembrato che potessero percepire il nostro yoki potremmo avere un vantaggio su di loro.

Per quanto riguarda la mappa abbiamo modo di scriverne una copia? In tal caso facciamo entrambe le cose e possiamo partire anche subito, mi sono ripresa.



Condizioni fisiche: Buone, leggermente spossata per il grande uso di yoki.
Condizioni psicologiche: Preoccupata per lo sviluppo della missione, ma anche curiosa.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto stranordinario [Passive]
Yoki in uso: 0% [15/27.5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - WolfSoul - 06-09-2018 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)