Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
16-09-2018, 08:43 PM
Messaggio: #52
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Narrato
Parlato
Pensato
Angelica

Il viaggio verso la meta risultò più lungo e difficile dell'aspettato, tuttavia, dopo un intero giorno di viaggio, Luna ed Angelica riescono ad arrivare ad una radura che ospitava l'ingresso ad un tunnel.

All'entrata, gabbie varie coperte da teli neri che sprigionano lo stesso yoki delle bestie uccise il giorno prima dalle due guerriere mentre vicino all'ingresso vi era un gruppo di dieci uomini ben armati, sembravano più mercenari che briganti.
Uno strano odore tuttavia arrivò all'olfatto di Luna, sgradevole e penetrante proveniente da dei bracieri vicino alle gabbie.

Che sia qualche sostanza per tenere a bada le bestie? Stranamente ci sono degli umani vicino alle gabbie e quelle creature sembrano abbastanza calme.

A catturare l'attenzione di Luna fu però una strana sagoma che stava per uscire dal tunnel, emanava una grande quantità di yoki ed era... enorme, una guerriera come loro ma molto alta e muscolosa e una faccia orrenda.

Che diavolo ci fa qui una guerriera?!

Si fermò li all'uscita del tunnel e guardava il nulla muovendo le enormi labbra dicendo chissà cosa, inizialmente Luna aveva paura di essere percepita, ma dal comportamento dell'altra guerriera non sembrava che se ne fosse accorta.

La vedi anche tu? Dobbiamo allontanarci, se ci scoprono siamo nei guai. Suggerisco di fare il giro dell’area e studiarla a debita distanza.

Si l'ho vista, dal suo comportamento non sembra averci percepito, probabilmente ha sviluppato così tanto il suo corpo da aver trascurato la percezione dello yoki. Ma tu la conosci? Io non l'ho mai vista ne mai sentito parlare di una guerriera del genere.

...
...

Ok possiamo fare il giro a patto che non accorciamo le distanze con lei, potremmo essere proprio al limite della sua percezione, facciamo piano.
Disse Luna bisbigliando ad Angelica.

Iniziò quindi a muoversi lentamente all'indietro per poi dirigersi verso l'altra parte della radura seguendo la copertura boschiva.




Condizioni fisiche: Buone
Condizioni psicologiche: Incuriosita dalla strana guerriera che è spuntata fuori dal tunnel e da chi possa esserci dietro tutto.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto stranordinario [Passive]
Yoki in uso: 0% [15/27.5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - WolfSoul - 16-09-2018 08:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)