Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
02-10-2018, 04:05 PM
Messaggio: #55
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria]
Narrato
Pensato
Parlato
Angelica


Dopo che la grossa guerriera, ignara della presenza di Luna e Angelica rientrò nel tunnel dal quale era uscità, le due guerriere si spostarono alla ricerca di ulteriori informazioni.

Un'ora più tardi, sull'altro lato della collina, scorgono un antico castello in rovina, era presidiato da un piccolo esercito di quegli stessi mercenari che avevano visto di fronte all'ingresso del tunnel.

I mercenari erano molti, svariate decine se non addirittura centinaia, inoltre, quello che sembrava essere l'ingresso principale del castello era protetto da grandi macchine d'assedio, delle balliste, chissà cosa combinavano li dentro.

Dannazione... Troppi uomini e il posto è difeso fin troppo bene... Non che gli umani mi spaventino anche se non possiamo toccarli, ma quella guerriera... sembrava molto forte. Forse non potremo andare oltre.

A confermare i pensieri di Luna anche Angelica che disse la sua.

Non sembra sia possibile passare oltre senza essere notate... ritengo che possiamo fermarci qui e rientrare.

Si sono d'accordo, non che gli umani potrebbero essere un problema, anche se non siamo autorizzate a toccarli, ma quella guerriera, sembrava molto forte dallo yoki che emanava... in più il posto anche se in rovina sembra ben difeso.

Considerando quindi il numero di mercenari all'interno, le difese e quella guerriera che non ho mai visto all'organizzazione e non ho la minima idea di chi sia o cosa ci faccia qui posso tranquillamente dire che la faccenda va ben oltre la nostra giurisdizione, torniamo indietro e facciamo rapporto, voglio saperne di più.


Chissà chi sono queste persone. Che l'organizzazione c'entri qualcosa? O queste persone svolgono altri affari? Dovrò indagare.


Facendo quindi attenzione a non fare molto rumore Luna si allontanò riprendendo la strada dalla quale erano giunte per fare ritorno all'organizzazione.



Condizioni fisiche:
Buone
Condizioni psicologiche: Insospettita dalle ultime scoperte e ansiosa di sapere cosa ne penserà la signorina Semirhage al riguardo.
Abilità in uso: Percezione dello yoki e olfatto stranordinario [Passive]
Yoki in uso: 0% [15/27.5 PLM]

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il Cacciatore [WolfSoul – La X di Miria] - WolfSoul - 02-10-2018 04:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)