Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcuni dubbi da chiarire
14-01-2018, 12:47 PM
Messaggio: #4
RE: Alcuni dubbi da chiarire
(14-01-2018 12:17 PM)The Evil One Ha scritto:  Grazie mille Ufizu! Sei stato abbastanza chiaro =) Credo che quando avrò accesso al pannello GDR CP mi sarà ancora più chiaro.

Al proposito però, mi sono sorti un altro paio di dubbi.

1) E' la statistica Spirito che determina l'estensione della Zona Verde, giusto? Per un novizio, quali stats potrebbero essere più utili all'inizio? Io pensavo appunto a Spirito e magari Percezione Shy

2) Nell'anime si è visto che le Claymore hanno bisogno di mangiare solo quantità molto ridotte di cibo. Per quanto riguarda invece sonno ed il bere, come si comportano? Non ricordo di aver visto nulla al riguardo fin dove sono arrivato io. So che è sufficiente per loro che si appoggino alla Claymore conficcata nel terreno per riposare, ma non so se dormano davvero o se è solo un riposo.

3) Cronologicamente parlando, la nostra Claymore al momento dell'iscrizione ha appena subito il processo di trasformazione? E quindi affronta il test iniziale subito dopo?
Oppure possiamo descrivere un periodo di tempo - non so quanto lungo - fra la trasformazione ed il test iniziale? 

1) Sì, è lo Spirito. Per quanto riguarda i parametri iniziali, sono a discrezione del giocatore perciò li puoi mettere dove ti pare. Tieni conto comunque che ci sono dei pro e dei contro per ogni scelta. 

2) Per quanto riguarda il bere è la stessa cosa. Le guerriere possono stare giorni e giorni senza toccare ne cibo ne acqua. Per quanto riguarda il dormire non è chiaro. Si presume che le guerriere abbiano bisogno di dormire come chiunque altro (anche se possono restare sveglie più a lungo).

3) No, le guerriere vengono trasformate da bambine e poi trascorrono alcuni anni nella sede dell'Organizzazione, dove vengono addestrate e preparate per il compito che le attende. Neppure gli uomini in nero sono così stronzi da mandare bimbe di 10 anni o meno a combattere con gli Yoma, a meno che dimostrino di possedere capacità straordinarie (ma parliamo comunque di casi speciali). I giocatori possono, se lo desiderano, descrivere per sommi capi quel periodo di transizione come parte della propria storia personale. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Alcuni dubbi da chiarire - The Evil One - 13-01-2018, 01:33 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Ufizu - 13-01-2018, 03:53 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Duncan - 14-01-2018 12:47 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Ufizu - 14-01-2018, 12:56 PM
RE: Alcuni dubbi da chiarire - Ufizu - 27-01-2018, 12:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)